1/23

Abbigliamento in affitto a Milano via Lario

Milano, Via Lario Vedi su mappa
3.000 € 140 m² 3 locali
Descrizione

Zona isola - via lario - milano
Proponiamo in affitto un negozio con due vetrine su strada, dotato di doppio ingresso, anche dalla scala condominiale sul retro.
Al piano strada negozio adibito a esposizione con pavimento in marmo e finiture in cartongesso, tre camerini e bagno di servizio, gode di un'ottima luminosità grazie alle ampie vetrine e grande visibilità grazie alla posizione di forte passaggio.
Il piano superiore affaccia sul piano terra e offre la possibilità di un magazzino con camerino, gode anch'esso della luminosità delle due ampie vetrine e l'accesso è dato da una comoda ed elegante scala in pietra.
Al piano inferiore collegato dall'interno del negozio vi si accede con una scala a chiocciola, è attualmente adibito ad ufficio ed ha l'abitabilità.
Il negozio è presente da più di 30 anni nella zona con la stessa attività e proprietà.
Nella via sono presenti vari uffici, scuole, negozi e supermercati, la zona è di forte passaggio e di collegamento con la rinomata zona Isola.
Lo Studio Zara s. a. S. da più di venti anni è presente nel settore della compravendita e della locazione di immobili. La nostra esperienza garantisce non solo la conoscenza del mercato immobiliare di alto livello, ma anche la competenza e l'organizzazione di un servizio altamente qualitativo, dal primo contatto alle pratiche legali conclusive, garantendo riservatezza ed efficienza. Il contatto personale consente inoltre lo stabilirsi di un rapporto di elevata fiducia. I nostri servizi spaziano dall’offerta di immobili di prestigio, alle locazioni a lungo e breve termine, dalla gestione di proprietà, alle valutazioni e perizie effettuate da personale autorizzato.

Dettagli
Tipologia:
Abbigliamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Milano
Indirizzo:
Via Lario
Codice annuncio:
TC53773442
Riferimento:
larionegozio
Prezzo:
3.000 €
Superficie:
140 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Milano - Via Lario
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Abbigliamento in affitto a Milano via Lario
    /