Foto Video
1/6

Negozio in vendita a Este piazza Maggiore, 20

Este, Piazza Maggiore, 20 Vedi su mappa
320.000 € 50 m² 3 locali
Descrizione

Si propone negozio in centro storico a Este al piano terra con ampi spazi e cortile interno esclusivo. Adibito a spazio commerciale di abbigliamento, si presta ad avere funzioni ed usi diversi (ristorante - pasticceria - banca - assicurazione ecc). L'immobile è collocato in zona centralissima con la possibilità di parcheggio limitrofo, è inoltre servito da un porticato esterno e da due piani ulteriori di complessivi 45 mq, adibiti a magazzino.

Comuni limitrofi Ospedaletto Eug., Monselice, Baone, Arquà Petrarca, s. Elena. Con un'esperienza di oltre vent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni.

Attenzione: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Umberto Via Principe Umberto 54/b Este (pd) oppure contattare il numero 0429/50199 - 335/1017033 indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com
Rif. Ape160

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Este
Indirizzo:
Piazza Maggiore, 20
Codice annuncio:
TC40538680
Riferimento:
AE121 - (2071428)
Prezzo:
320.000 €
Superficie:
50 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Mappa
Este - Piazza Maggiore, 20
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Este piazza Maggiore, 20
    /