Foto Video
1/19

Bar in vendita a Leno via Giuseppe Garibaldi

Leno, Via Giuseppe Garibaldi Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 150 m² 3 locali
Descrizione

Cosa sapere dell'immobile
Proponiamo in vendita attività di bar sita in un locale di 100 mq collocato in una delle vie più importanti del paese, a pochi passi dalla piazza principale. Il bar in oggetto è di recente ristrutturazione ed è completo di un arredamento moderno e funzionale.

Descrizione e particolarita'
Il locale che ospita l'attività si estende su una superficie di 100 mq ed è caratterizzato da vetrine fronte strada che garantiscono ottima visibilità. La stanza principale è destinata alla somministrazione ai clienti, è poi presente un cucinotto completo di tutte le attrezzature necessarie allo preparazione di cibi per servizio tavola calda. La struttura è in ottimo stato, di recente ristrutturazione e completo di un arredamento ricercato e caratteristico. Nella parte esterna retrostante è presente un ulteriore spazio esclusivo di 50 mq in cui è possibile disporre altri tavolini. La posizione è valida in quanto l'immobile si trova in una delle vie principali del paese, nei pressi della piazza; è quindi possibile disporre dei suoi numerosi parcheggi. Attualmente i servizi offerti ricoprono tutte le fasce della giornata, dalla colazione mattutina al drink serale, compreso servizio di pausa pranzo e aperitivo. Il locale è ben avviato e gode di un buon cassetto giornaliero.

Ubicazione e contesto
Il bar è attorniato da attività che registrano un importante afflusso di clientela, grazie anche alle strette vicinanze con la piazza del paese. La cittadina gode ti tutti i fondamentali punti d'appoggio per essere raggiunta sia dai mezzi pubblici che privati, dista pochi chilometri dal casello autostradale della A21 di Manerbio e pochi chilometri dalla strada statale 668 che collega la bassa bresciana. La posizione del paese stesso è centrale rispetto ai paesi limitrofi, la presenza dell'ospedale di Leno, del distretto sanitario di zona, della Scuola itc V Capirola e di tante altre attività, rendono il paese fonte di attrazione per la gente del posto ma anche punto d'interesse per gli abitanti dei paesi limitrofi. Le attività presenti nel luogo hanno una buona affluenza di clientela e registrano un soddisfacente volume d'affari.

Dettagli
Tipologia:
Bar
Contratto:
Vendita
Comune:
Leno
Indirizzo:
Via Giuseppe Garibaldi
Codice annuncio:
TC43815656
Riferimento:
40190829
Prezzo:
Superficie:
150 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Leno - Via Giuseppe Garibaldi
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Bar in vendita a Leno via Giuseppe Garibaldi
    /