1/1

Vuoi più foto?

Richiedile all’agenzia

Stabilimento Balneare in vendita a Camaiore lungomare Europa

Camaiore, Lungomare Europa Vedi su mappa
2.200.000 € 6 locali
Descrizione

Ldc-004 - Stabilimento balneare in vendita a Lido di Camaiore posizionato nella zona più riservata e tranquilla di questa rinomata località balneare, caratterizzata da lunghe spiagge sabbiose.
Dal parcheggio che può ospitare circa 40 autovetture coperte da una pensilina, si accede allo stabilimento balneare che offre alla propria clientela, stagionale per il 50% del totale della capienza, una reception, 38 cabine, di cui 8 con doccia privata, uno spogliatoio comune, servizi igienici anche per portatori di handicap e docce calde a gettone.
Lo stabilimento si presenta in ottime condizioni di manutenzione grazie alle continue opere di mantenimento dell’intera struttura.
La spiaggia, sviluppata su di un fronte mare in concessione di 25,80 metri, per una profondità di circa 120 metri, ospita 40 tende e 40 ombrelloni ben distanziati tra loro.
A servizio della clientela un bar adibito alla preparazione di piatti caldi ed un’accogliente e vasta zona d’ombra con splendida vista mare, spazio ideale per consumare pranzi e cene in compagnia. Vi è la possibilità di creare regolamentare cucina per ristorazione, riconvertendo allo scopo un paio di cabine retrostanti la zona bar, essendo la struttura già dotata di spogliatoio e bagno per i dipendenti.
Lo stabilimento balneare in vendita a Lido di Camaiore ospita una casa di guardianaggio, oltre a tre appartamenti utilizzati come case vacanza, che danno stagionalmente un ottimo reddito.
Il primo appartamento, posto al piano terreno può ospitare 7 posti letto oltre a 2 in divano letto, ed è composto da ampia sala, cucina attrezzata, tre camere e doppi servizi. Il secondo appartamento sempre al piano terreno può ospitare 4 posti letto oltre a 2 in divano letto, ed è composto da soggiorno-cucina, due camere ed un bagno. Il terzo appartamento al primo piano può ospitare 5 posti letto, ed è composto da soggiorno-cucina, due camere ed un bagno oltre ad ampia terrazza.
Completano la proprietà due magazzini, uno utilizzato come dispensa a servizio del bar-ristorante, l’altro per il rimessaggio delle attrezzature da spiaggia nel periodo invernale.

Dettagli
Tipologia:
Stabilimento Balneare
Contratto:
Vendita
Comune:
Camaiore
Indirizzo:
Lungomare Europa
Codice annuncio:
TC62307235
Riferimento:
LDC-004
Prezzo:
2.200.000 €
Superficie:
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Camaiore - Lungomare Europa
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Stabilimento Balneare in vendita a Camaiore lungomare Europa
    /