1/8

Enoteca/Wine Bar in vendita a Lecco

Lecco
Prezzo su richiesta 70 m²
Descrizione

Lecco- loc. Castello
Nel cuore del rione, vendesi mura e licenza di storica e consolidata attività di locale wine/bar diurno e notturno di tendenza, con sovrastante annesso 2 locali con servizi, entrambi finemente ristrutturati in zona ben servita di forte passaggio e visibilità a due passi dal centro, dalla stazione ferroviaria e da tutti i servizi ,quali alimentari, farmacia, scuole e parco pubblico. E’ stato creato inoltre un “garden” esterno ad uso privato ,con ingresso indipendente dal bar e provvisto inoltre di un servizio igienico.
Il locale, molto conosciuto, garantisce un’ottima storica clientela.
Come premesso , i valori aggiunti della proposta immobiliare risultano essere, oltre l’assenza di gestione condominiale, che l’ attivita’ in vendita viene completata appunto dalle mura del locale in ottime condizioni, oltre ad un’ampia cantina, la licenza e la moderna attrezzatura; non meno importante, in aggiunta a quanto sopra descritto, l’ immobile finemente ristrutturato e parte integrante della vendita costituito da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno, camera e ripostiglio e provvisto di ascensore.
Da vedere!!!
L'agenzia immobiliare belvedere group e' sita in lecco, in via bovara n.48. Da molti anni lavoriamo con la massima serieta' e professionalita' per garantire il meglio ai nostri clienti. Ci occupiamo di compravendita, locazioni, offriamo consulenza e assistenza tecnica, fiscale e notarile. Accatastamenti e certificazioni energetiche. Inoltre siamo a disposizione per una valutazione gratuita del vostro immobile. Cerchiamo appartamenti, terreni edificabili, ville singole e porzioni di casa per la nostra spettabile clientela. E se non avete trovato quello che cercavate, non esitate a chiamarci, abbiamo tante soluzioni nel nostro bagaglio immobili!!!

Dettagli
Tipologia:
Enoteca/Wine Bar
Contratto:
Vendita
Comune:
Lecco
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC61015793
Riferimento:
73222372
Prezzo:
Superficie:
70 m²
Numero locali:
Numero bagni:
2
Classe energetica:
F
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Enoteca/Wine Bar in vendita a Lecco
    /