Foto Video
1/15

Hobby/Tempo Libero in vendita a Torino

Torino
70.000 € 200 m² 3 locali
Descrizione

Siete in cerca di cambiamenti? il lavoro subordinato vi sta stretto? vorreste essere più indipendenti e padroni del vostro destino? amate la musica, il canto e il buon cibo? stare a contatto con il pubblico è il vostro pregio? ebbene se in tutto ciò vi vedete, abbiamo quello che fa al caso vostro, meglio ancora se foste una famiglia, è l'ideale per gestire questo particolare tipo di circolo culturale ricreativo. Chiaramente non è per tutti, occorre oltre il voler far bene, tanta ma tanta passione e idee sempre nuove, l'attività è aperta da molti anni avviatissima ma dopo un decennio la proprietà ha deciso di svoltare verso altri lidi e di passare il testimone. All'interno dei locali vi trova posto una cucina attrezzata, la licenza è di tipo 4 pertanto di ristorazione e veramente si deve solo aver voglia di creare. Se foste interessati ad avere maggiori delucidazioni circa a fare un salto a vil circolo culturale ricreativo, a visionare i locali, non esitate a contattarci.

Volete avere una valutazione del vostro immobile?
Https://www.immobiliato.it/contatti/#valuta
Immobiliato
Torino via Monginevro 68 bis a
Info@immobiliato.it
Https://www.immobiliato.it/
Tel. 0113391929
Cell 3371108274

Affianchiamo i proprietari nella vendita del proprio immobile in totale sicurezza, elevandone la visibilità, accorciando i tempi di vendita ed massimizzandone il risultato.
Presenti dal lontano 1997 nel mercato immobiliare, curiamo noi tutto a partire da una accurata valutazione del Vostro immobile, alla strategia di marketing più opportuna per incrementare al massimo la visibilità del Vostro immobile, avvalendoci delle migliori tecnologie, sia esso residenziale commerciale. Forniamo assistenza notarile e legale. Collaboriamo con imprese edili per ristrutturazioni chiavi in mano. Ci avvaliamo di architetti, ingegneri e geometri per progettazione e fattibilità di ogni pratica edilizia. Vi forniamo imprese per traslochi e sgomberi. Immobiliato la vostra scelta!.

Dettagli
Tipologia:
Hobby/Tempo Libero
Contratto:
Vendita
Comune:
Torino
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC55461402
Riferimento:
97110116
Prezzo:
70.000 €
Superficie:
200 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Hobby/Tempo Libero in vendita a Torino
    /