Foto Video
1/44

Ristorante in vendita a Greve in Chianti via Spartaco Lavagnini

Greve in Chianti, Via Spartaco Lavagnini Vedi su mappa
350.000 € 216 m² 5 locali
Descrizione

San Polo in Chianti, località adagiata fra le colline del Chianti, nel comune di Greve in Chianti a soli 15minuti dalla citta e dall'uscita autostradale di firenzesud, vendesi porzione di edificio libero su 3 lati di complessivi circa 200mq oltre 500mq di terreno circostante. Immobile adibito a ristorante posto ad un passo dal paese, immerso nella verdeggiante campagna circostante, si sviluppa quasi completamente ad un unico piano terreno. L'edificio di complessivi circa 200mq ha la destinazione commerciale ristorante ed è stato recentemente completamente ristrutturato con impiantistica tutta a norma 2021 e viene ceduto con anche tutta l'attrezzatura (cucina completa, bancone, impianto birra ecc.) perfettamente funzionante e a norma. Ampia zona frontale terrazzata da adibire a spazio estivo esterno sui tre lati del ristorante per circa 500mq. Ampia zona parcheggi per clienti. Annesso magazzino esterno di circa 16mq.
Possibilità di cambio di destinazione della parte commerciale/ristorante trasformando l'immobile in ampia residenza indipendente di prestigio con i suoi 200 mq di superfice e 500mq di giardino.
Possibilita di acquisto anche della parte adiacente dell'immobile. Si tratta dell'altra metà dell'edificio, circa 190mq (in parte su due livelli), con attuale destinazione residenziale/appartamento ed internamente si presenta con finiture al grezzo da ristrutturare. Ampia possibilità di personalizzazione delle divisioni interne e possibilità di realizzare un piccolo b&b con 6/7 camere da affiancare al ristorante adiacente, oppure come residenza principale divisa in uno, due o tre appartamenti. Spazio esterno/giardino esclusivo di complessivi circa 4000mq circostante i tre lati della proprietà.
Possibilità di vendita indipendente e separata dei due immobili: ristorante e parte residenziale.
Immobile nel suo complesso dotato di ampie e diverse possibilità. Adatto per l'imprenditore che vuol creare un ambiente ricettivo a tutto tondo in una zona che ha come bacino di utenza il turismo Chiantigiano, le zone artigianali di Pian di Meleto (Celine e altri) e di Scolivigne (Fendi, Scervino, Zepponi e altri), il bacino del Valdarno e la citta di Firenze. Adatto come immobile residenziale da adattare alle diverse esigenze abitative di un nucleo familiare o di più nuclei. Prezzo interessante.
La nostra agenzia, presente sul mercato dal 1976, vanta una lunga esperienza nella vendita e negli affitti di qualunque tipo di immobili: appartamenti, monolocali, bilocali, mini appartamenti, villette, ville, rustici, casali, coloniche, porzioni di coloniche, immobili di prestigio uffici, negozi, fondi artigianali, commerciali, industriali e magazzini. Ci troviamo in Piazza Umberto I a Grassina e dopo tanti anni sul campo siamo esperti nel territorio di Grassina, nel Comune di Bagno a Ripoli, nella zona del Chianti, nella città e nella provincia di Firenze.

Dettagli
Tipologia:
Ristorante
Contratto:
Vendita
Comune:
Greve in Chianti
Indirizzo:
Via Spartaco Lavagnini
Codice annuncio:
TC55116496
Riferimento:
7/0016
Prezzo:
350.000 €
Superficie:
216 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
D
Caratteristiche Mappa
Greve in Chianti - Via Spartaco Lavagnini
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ristorante in vendita a Greve in Chianti via Spartaco Lavagnini
    /