Foto Video
1/25

Bar/Tavola Calda in vendita a San Cesareo via Maremmana 3, 31

San Cesareo, Via Maremmana 3, 31 Vedi su mappa
260.000 € 60 m² 3 locali
Descrizione

Descrizione: Rif 221: San Cesareo 00030 ( provincia di Roma ), su Via Maremmana III - terza - numero 33, a soli 150 metri dall’uscita del casello autostradale a/1 roma-napoli, in palazzina signorile di recente costruzione, proponiamo la vendita di un locale commerciale, con categoria catastale C1, con all’interno un’attività avviata di Fast Food ( I Piadinari consumo di cibi e bevande ) con contratto di affitto in essere, sito al piano terreno, livello stradale, unico livello per un totale commerciale di 60 mq circa con area antistante utilizzabile e porticato posteriore. Zona adiacente adibita a parcheggio per la zona uffici e servizi che caratterizza tutta la lunghezza della Maremmana, e che permette un flusso maggiore di lavoro per i locali commerciali adibiti a ristoro che si trovano all’interno dell’area.
Per maggiori informazioni inerenti l’attività, documentazione del locale e fissare un appuntamento di visione, vi invitiamo a contattarci telefonicamente.

In vendita ad euro 260.000 prezzo trattabile
Dettagli immobile:
Tipologia: Locale Commerciale; Attività avviata all'interno
Categoria: C1 ( negozi e botteghe locali per attività commerciale, con vendita e rivendita di prodotti );
Zona: San Cesareo (rm) Via Maremmana iii, a soli 150 mt dall’uscita del casello autostradale A1 roma-napoli

La zona Industriale di San Cesareo ( in provincia di roma ) 00030 nasce alla fine degli anni ottanta, sfruttando un ampia area che popola con uffici e strutture per la logistica integrata, dove sono insediate più di 150 società. Oggi l’area si è estesa ed è in continuo sviluppo, con la possibilità di acquistare capannoni già edificati e/o terreni edificabili in grado di soddisfare le varie esigenze di ogni azienda che vuole insediarsi in questa zona che risulta strategica in quanto posizionata all’uscita del casello A1 roma-napoli. Oltre alla raggiungibilità immediata, un’altra importante caratteristica della zona industriale della zona è la qualità costruttiva di queste strutture. Questi immobili hanno un’altezza che va dai 5 ai 7 m, a richiesta anche 8 m. Sono disponibili varie metrature, tra intere strutture e/o porzioni, più precisamente dai 500 mq ai 2000 mq circa, tutti con possibilità di essere personalizzati anche da funzionali uffici e servizi con annesse aree esterne di proprietrà e zona verdi comuni del consorzio industriale ed artigianale;

Dettagli
Tipologia:
Bar/Tavola Calda
Contratto:
Vendita
Comune:
San Cesareo
Indirizzo:
Via Maremmana 3, 31
Codice annuncio:
TC47225629
Riferimento:
221
Prezzo:
260.000 €
Superficie:
60 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
E
Caratteristiche Mappa
San Cesareo - Via Maremmana 3, 31
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Bar/Tavola Calda in vendita a San Cesareo via Maremmana 3, 31
    /