1/18

Ristorante in vendita a Sorrento traversa Calata Punta Capo

Sorrento, Traversa Calata Punta Capo Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 2.000 m²
Descrizione

Banqueting - catering ed eventi
Sorrento night
Nella magica cornice della Costiera Sorrentina splendida location per eventi e banqueting Una location di alto prestigio per ricevimenti di lusso e feste private, immersa in un paesaggio naturale unico, a pochi passi dai Bagni Della Regina Giovanna e circondata da dimore storiche e location turistiche.
Circa 1.400 mq interni oltre a circa 500 mq esterni il tutto immerso in tipici agrumeti sorrentini ti attendono per far godere ai tuoi clienti lo splendore e le perle della penisola Sorrentina e la magia di sbirciare il mare e la costiera attraverso il verde intenso dei suoi ulivi, vista spettacolare sul tutto il Golfo di Napoli e sulle isole di Capri e di Ischia.
Posizione strategica al Capo di Sorrento, facilmente raggiungibile da Sorrento 5 minuti di auto e a 2 km da Massa Lubrense, 7 km da Positano. Da sempre tempio del divertimento mondano la struttura nel corso dei decenni ha lavorato persino come discoteca nei mitici anni 90 .Facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo. Una ottima opportunita' di investimento e di messa a reddito e diversificazione per investitori e societa' in espansione . Vi attendiamo. Trattativa in sede .
Per maggiori informazioni contatta giuseppe iovine 344 425 6142

Dettagli
Tipologia:
Ristorante
Contratto:
Vendita
Comune:
Sorrento
Indirizzo:
Traversa Calata Punta Capo
Codice annuncio:
TC57660524
Riferimento:
33981055-45
Prezzo:
Superficie:
2.000 m²
Numero locali:
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Sorrento - Traversa Calata Punta Capo
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ristorante in vendita a Sorrento traversa Calata Punta Capo
    /