1/20

Tabaccheria in vendita a Torino corso Luigi Einaudi

Torino, Corso Luigi Einaudi
255.000 € 45 m² 2 locali
Descrizione

In zona con ottimo passaggio veicolare e pedonale, nel pieno centro del quartiere della Crocetta e nelle immediate vicinanze del Politecnico e di altre attività commerciali, il locale è oggi adibito a tabaccheria. Ristrutturato con impianti a norma, impianto di riscaldamento centralizzato con termovalvole. Impianto di videosorveglianza e antifurto sono collegati direttamente con la polizia di Stato. Il locale è composto da un vano principale con vetrina su strada, un ripostiglio con accesso all’androne condominiale, una cantina ed un servizio condominiale. Possibilità di carico/scarico nel cortile condominiale.
Arredi fissi e attrezzature vengono ceduti con l'attività e in essa comprese nel prezzo di vendita. Macchinetta per la distribuzione automatica di recente installazioneDocumentazione completa in ordine, ottima clientela selezionata e grande passaggio pedonale. Aggi dimostrabili.
Canone di affitto dei muri di 400 euro al mese con spese condominiali di circa 35 euro mensili. Contratto di locazione stipulato a gennaio 2022 (6+6). Lo stabile presenta portineria.
Mercato tutti i giorni nelle immediate vicinanze
Per informazioni:
Gieffe patrimoni Real Estate Advisor, Torino – Londra – Alba – Milano – Roma.
(+39) 011 / 76.000.11

Dettagli
Tipologia:
Tabaccheria
Contratto:
Vendita
Comune:
Torino
Indirizzo:
Corso Luigi Einaudi
Codice annuncio:
TC54676471
Riferimento:
Einaudi
Prezzo:
255.000 €
Superficie:
45 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
D
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Tabaccheria in vendita a Torino corso Luigi Einaudi
    /