Foto Video Video 2 Video 3
1/27

Intero Stabile in vendita ad Ariccia piazzale dei Daini

Ariccia, Piazzale dei Daini Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 4.697 m² 6 locali
Descrizione

La valutare.Casa s.r.l. tramite il suo rappresentante sig. William tessitore, propone la vendita ai Castelli Romani della residenza “karol park” composta di: uno Stabile da cielo a terra disposto su quattro livelli fuori terra più piano seminterrato adibito ad albergo (superficie catastale mq 4.697) e gli uffici di mq 114, edificati su un parco di 10.000 metri quadrati con camminamenti tra i reperti romani ed affaccio diretto sul lago, oltre ad un’ampia zona parcheggi.
Il nome “Karol Park” è stato dato in ricordo del famoso Papa San Giovanni Paolo ii, forse l’ultimo pontefice ad avere la sua residenza estiva al Palazzo Pontificio (o Palazzo Apostolico) di Castel Gandolfo.
Questa sublime proprietà immobiliare unica nel suo genere per la sua posizione predominante sul Lago Albano, noto anche come Lago di Castel Gandolfo, e la sua storia unica ed inestimabile è una rara opportunità di investimento.
L’albergo:
La struttura composta di tre corpi di fabbrica uniti dal piano terra, ha una superficie di mq. 4.250 coperti e 1.360 scoperti, distribuiti su n. 4 piani fuori terra (piano terra adibito ad Hall, cucina, ristorante, ecc. – piano primo e secondo vi sono le camere – zona mansarde con alloggi tipo suites).
Piano terra: ampia Reception di rappresentanza con varie zone di soggiorno ospiti, due ampi locali adibiti a ristorante, quattro camere, due stanze ad uso segreteria e contabilità, 12 servizi igienici per ospiti, grande cucina professionale e vari locali a servizio della stessa.
Piano primo: 22 camere con servizio annesso, 4 bagni a servizio del piano e ripostigli vari; tutte le stanze lato lago di Albano hanno uscita sul balcone, mentre le stanze lato ingresso hanno uscita sul terrazzo.
Piano secondo: 24 camere con servizio annesso, 4 bagni a servizio del piano e ripostigli vari; tutte le stanze hanno uscita sul balcone
Piano terzo: 4 suite mansardate nei corpi di fabbrica laterali composte ognuna di zona giorno, camera e servizio, una suite nel corpo di fabbrica centrale composta di doppia rappresentanza, due camere e doppi servizio. Sono presenti altresì 12balconi e 11 piccoli vani suddivisi in vari locali tecnici e ripostigli.

L’edificio si presta a vari usi ma, soprattutto, con modeste modifiche si potrebbe utilizzare come clinica privata in genere, come residenza sanitaria per anziani con annesso centro medico polifunzionale, da installare al piano terra con laboratori per analisi e screening generali con convenzione al ssn e senza convenzione.
In questo caso, oltre ad avere un centro diagnostico polifunzionale, si avrebbero 50 stanze per ospitare oltre 70 tra anziani e/o degenti in genere.
Per informazioni si prega inoltrare una mail a wtessitore@valutare.Casa indicando i dati della persona o società interessata a conoscere maggiori dettagli sulla vendita dei cespiti immobiliari.

Dettagli
Tipologia:
Intero Stabile
Contratto:
Vendita
Comune:
Ariccia
Indirizzo:
Piazzale dei Daini
Codice annuncio:
TC62997655
Riferimento:
66534289
Prezzo:
Superficie:
4.697 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Ariccia - Piazzale dei Daini
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Intero Stabile in vendita ad Ariccia piazzale dei Daini
    /