FABBRICATO INDUSTRIALE IN VIA RAIALE - PESCARA
Fabbricato industriale costruito nel 2010 a due piani fuori terra e lastrico solare con accesso indipendente sito a Pescara. L'immobile è stato realizzato con caratteristiche antisismiche e fondazioni su pali profondi, è dotato di lastrico solare con doppia coibentazione e pavimento galleggiante in mattonelle di ghiaietto lavato, n. 5 bocche di carico e scarico, montacarichi che collega i due livelli .
Ogni piano misura mq 2000,00 ed ha altezza utile di 8 m, 600 mq circa di piazzale video sorvegliato, presente un impianto fotovoltaico.
Il fabbricato industriale è dotato di impianti tecnologici, ivi compreso impianto di riscaldamento invernale e di raffrescamento estivo, le condizioni di conservazione sono ottime, con rispettive autorizzazioni.
L'ubicazione è ottima in quanto è nella zona industriale (zona ASI Area di Sviluppo Industriale e in ZFU di Pescara), vicinissima al raccordo autostradale, all'aeroporto e ai centri commerciali.