1/24

Capannone Industriale in affitto a Roma via Tuscolana, 63

Roma, Via Tuscolana, 63 Vedi su mappa
5.500 € 700 m² 6 locali
Descrizione

Mariani real estate investments e' lieta di proporvi in locazione un capannone artigianale di 700 mq circa nei pressi del grande raccordo anulare con piazzale. 700 metri completamente fuori terra con grandissime porte a servizio magazzino. Inserito in importantissimo contesto commerciale con moltissimi partners e aziende anche internazionali nelle immediate vicinanze (centro commerciale petrocelli, centro commerciale romanina, centro commerciale anagnina ikea nelle immediate vicinanze di questo immobile). Ottima visibilita' e posizione molto strategica a 500 metri dal grande raccordo anulare. Ampi spazi di manovra autoveicoli/bilici/cabinati. Disponibile sin da subito. Parcheggi di pertinenza sul fronte strada , in entrata e sul grande piazzale del capannone. Altezza 6 metri, impianto allarme, antincendio, imbocco in fogna e tutto il documentale perfettamente a norma. Luminosissimo. Ampia superficie riservata ad uffici eventualmente espandibile. Vicinanza al grande raccordo annulare. Ottima posizione da un punto di visibilita', logistico, risparmio carburanti. Ideale per aziende che necessitino di show room e area vendita con contatto diretto con il pubblico piu' eventuale zona di magazzino.

Mariani real estate investments e' lieta di proporvi in locazione un capannone artigianale di 700 mq circa nei pressi del grande raccordo anulare con piazzale. 400 metri completamente fuori terra con grandissime porte a servizio magazzino. Inserito in importantissimo contesto commerciale con moltissimi partners e aziende anche internazionali nelle immediate vicinanze (centro commerciale petrocelli, centro commerciale romanina, centro commerciale anagnina ikea nelle immediate vicinanze di questo immobile). Ottima visibilita' e posizione molto strategica a 500 metri dal grande raccordo anulare. Ampi spazi di manovra autoveicoli/bilici/cabinati. Disponibile sin da subito. Parcheggi di pertinenza sul fronte strada , in entrata e sul grande piazzale del capannone. Altezza 6 metri, impianto allarme, antincendio, imbocco in fogna e tutto il documentale perfettamente a norma. Luminosissimo. Ampia superficie riservata ad uffici eventualmente espandibile. Vicinanza al grande raccordo annulare. Ottima posizione da un punto di visibilita', logistico, risparmio carburanti. Ideale per aziende che necessitino di show room e area vendita con contatto diretto con il pubblico piu' eventuale zona di magazzino.

Mariani real estate investments e' lieta di proporvi in locazione un capannone artigianale di 700 mq circa nei pressi del grande raccordo anulare con piazzale. 400 metri completamente fuori terra con grandissime porte a servizio magazzino. Inserito in importantissimo contesto commerciale con moltissimi partners e aziende anche internazionali nelle immediate vicinanze (centro commerciale petrocelli, centro commerciale romanina, centro commerciale anagnina ikea nelle immediate vicinanze di questo immobile). Ottima visibilita' e posizione molto strategica a 500 me

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Affitto
Comune:
Roma
Indirizzo:
Via Tuscolana, 63
Codice annuncio:
TC45307968
Riferimento:
CAPANNONE PROSSIMITA' VIA TUSCOLANA
Prezzo:
5.500 €
Superficie:
700 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Mappa
Roma - Via Tuscolana, 63
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in affitto a Roma via Tuscolana, 63
    /