1/53

Capannone Industriale in vendita ad Ariccia via Quarto Negroni, 32

Ariccia, Via Quarto Negroni, 32 Vedi su mappa
1.850.000 € 2.550 m²
Descrizione

La Remax Area propone in vendita ad Ariccia, adiacente la via Nettunense, in zona industriale ben collegata con autostrade e strade provinciali diretti alla capitale e con l’aeroporto di Ciampino a 15 minuti di distanza, e più precisamente in Via di Quarto Negroni, un complesso industriale costituito da un ampio capannone (D/1), accessori distaccati dal corpo principale (cabina elettrica, locale pompe antincendio) ed annessa area scoperta esclusiva.
Il complesso immobiliare occupa una superficie di 2.550 mq circa ( 2.100 mq al piano terra + circa 450 al primo piano), dislocato su due livelli, che insistono su un lotto di terreno della superficie complessiva di 4.650 mq circa.
L’altezza del capannone è di 6.30 mt mentre quella degli uffici è di 2,90 mt. Il fabbricato si sviluppa al piano inferiore con il corpo uffici, archivi, bagni (di cui tre per disabili) e spogliatoi uomo-donna, sala ristoro, zona di accoglienza, zona di lavoro con integrata l'abitazione del custode (A/4) di circa 55 mq circa (composta da saloncino, due camere, cucina, bagno e due ripostigli con entrata autonoma dal piazzale) e il corpo industriale ampio (1.600 mq circa) con diverse punti di accesso-uscita di cui cinque pedonali più due accessi carrabili.
Il piano superiore è costituito da due corpi separati di uffici collegati da due scale interne e due esterne, composte da ampie aree di lavoro (250 mq circa ognuna) open space modulabili comprensivi di bagni e saletta ristoro.
L’edificio è stato completamente ristrutturato-ricostruito nel 2017/2018 con materiali di ultima generazione, ed è dotato di impianto elettrico, telefonico e dati completo. Sia il capannone che gli uffici sono provvisti di citofono, cancello carrabile automatizzato, impianto di vigilanza esterno perimetrale con telecamere ed interno, con possibilità di accesso da remoto. Inoltre troviamo l'impianto antincendio con manichette, estintori, sensori di rilevazione fumi. Impianto di condizionamento caldo/freddo. Gli spazi esterni sono ampi, percorribili con mezzi pesanti lungo tutto il loro perimetro.
Prezzo proposto Euro 1.850.000.
Le presenti informazioni e immagini non costituiscono elemento contrattuale ma hanno esclusivo carattere illustrativo.

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Vendita
Comune:
Ariccia
Indirizzo:
Via Quarto Negroni, 32
Codice annuncio:
TC61916246
Riferimento:
35061001-43
Prezzo:
1.850.000 €
Superficie:
2.550 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Mappa
Ariccia - Via Quarto Negroni, 32
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in vendita ad Ariccia via Quarto Negroni, 32
    /