1/13

Capannone Industriale in vendita a Nove

Nove
120.000 € 1.000 m²
Descrizione

Battocchio Giuseppe propone in esclusiva la vendita di uno stabile di 1000 mq su 2 livelli. Le condizioni dei locali sono attualmente abbandonate e da ristrutturare ma il potenziale puo' essere notevole sia dal punto di vista commerciale sia da quello residenziale.
Infatti si possono ricavare circa 4000 mt cubi per realizzare abitazioni. Attenzione anche alle agevolazioni del nuovo decreto crescita e la legge superbonus 110% che prevede sgravi per la demolizione con ricostruzione di locali non piu' adeguati.




Per ogni tua esigenze immobiliare chiama Battocchio dott. Giuseppe, 3482842814 : Laurea in Economia e Commercio con indirizzo giuridico presso l’Università Cà Foscari di Venezia. Studi tecnico commerciali Ex imprenditore e succesivamente Manager all’estero per conto di società italiane di diritto estero. Ha sviluppato una consolidata esperienza da project Manager e advisor free lance. Dal 2011 ha ricoperto diversi ruoli come figura fiduciaria e consulente di imprenditori nel ramo immobiliare. Nel 2012 ha conseguito innumerevoli esperienze nella gestione ordinaria e straordinaria di patrimoni immobiliari conseguendo l’iscrizione al ruolo Agenti in Affari aziendali e immobiliari secondo la nuova normativa d.Lgs. 26 marzo 2010 n. 59 e d.M. 2011.Esperto in tecnica Bancaria e capace negoziatore, ha sviluppato una sempre più approfondita capacità di consulenza immobiliare sottoscrivendo via via accordi, contratti e incarichi sia per la compravendita di immobili ordinari, industriali, commerciali e residenziali.

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Vendita
Comune:
Nove
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC51032173
Riferimento:
S-084 Capannone su 2 livelli
Prezzo:
120.000 €
Superficie:
1.000 m²
Numero locali:
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in vendita a Nove
    /