1/12

Capannone Industriale in vendita a Piobesi Torinese via Dell'Orba 6

Piobesi Torinese, Via Dell'Orba 6 Vedi su mappa
1.418.813 € 7.245 m²
Descrizione

Rif: to_piob_5458228 - Fabbricato industriale a pianta rettangolare composto da due piani fuori terra. L'unità in oggetto è formata da due capannoni al piano terra e annessa al complesso vi è un corpo di fabbrica di due piani fuori terra, dove sono dislocati uffici e servizi quali mensa spogliatoi e servizi igienici. La porzione di edificio adibita ad uffici è strutturalmente realizzata come il capannone. La zona in cui è ubicato è a destinazione industriale, a poco più di 1 km di distanza - in direzione est - dal centro storico. Il contesto edilizio è caratterizzato da fabbricati destinati ad attività produttive/artigianali.

L'immobile oggetto di stima è ubicato in zona industriale, a poco più di 1 km di distanza - in direzione est - dal centro storico. Il contesto edilizio è caratterizzato da fabbricati destinati ad attività produttive/artigianali.
L'Aeroporto di Caselle è raggiungibile in poco più di mezz'ora di automobile dall'immobile distando circa quarantasette kilometri; la stazione ferroviaria di Candiolo dista circa cinque chilometri.

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Vendita
Comune:
Piobesi Torinese
Indirizzo:
Via Dell'Orba 6
Codice annuncio:
TC57343173
Riferimento:
TO_PIOB_5458228
Prezzo:
1.418.813 €
Superficie:
7.245 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m3 anno
Mappa
Piobesi Torinese - Via Dell'Orba 6
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in vendita a Piobesi Torinese via Dell'Orba 6
    /