1/49

Capannone Industriale in vendita a Roma via di Pietralata, 179A

Roma, Via di Pietralata, 179A Vedi su mappa
800.000 € 430 m² 2 locali
Descrizione

Pietralata - Adiacente alla Via Nomentana , nelle vicinanze dell' ospedale s.Pertini e precisamente in Via di Pietralata 179/a offriamo in vendita una splendida struttura ex officina e carrozzeria autorizzata volkswagen , progettata e costruita su due livelli fuori terra con copertura piana . Il complesso è una struttura intelaiata in profili di acciaio, con pilastri in profilati di acciaio. Il primo solaio si trova a quota 3,35ml ed è servito da una rampa carrabile a sviluppo elicoidale , mentre il secondo solaio di copertura è a quota 6,40ml . Le fondazioni dell'intera costruzione sono costituite da travi rovesce in calcestruzzo armato .
Al piano terra (T):
Ingresso carrabile e pedonale con accesso alla zona coperta di circa 310mq calpestabili ove si trova tutta la zona "laboratorio artigianale" , e lo spogliatoio con i servizi igienici .
Questo ambiente ha ospitato un forno da verniciatura auto ( presenti 2 canne fumarie ) , una zona preparazione , una zona finitura , ponti di sollevamento auto per interventi di meccanica/manutenzione , e lavaggio .Tutto climatizzato da impianto centralizzato ...
Al piano superiore (1):
Si giunge attraverso rampa carrabile che sfocia in un ampio piazzale di circa 230mq ,adibito a parcheggio con la presenza di un locale di circa 100mq ( h 2,40ml) , in parte completamente finestrato , climatizzato , e ben rifinito , dotato anche di servizio igienico e collegato al piano terra attraverso una scala a chiocciola di generose dimensioni che si ricollega al locale laboratorio del piano Terra. Impianti tecnologici realizzati a norma di legge , collaudati e certificati . Anche qui al piano superiore sono presenti 2 canne fumarie .
Il locale si presta ai molteplici usi consentiti dalla categoria catastale " c/3" ( laboratorio artigianale)
Il locale , di recente costruzione e di impatto visivo in stile moderno è stato operativo sino ad Ottobre 2021. E' libero da subito.
Consigliamo la visione del "virtual tour" che consente una prima visone dell'intero immobile .
Le informazioni elencate nel presente annuncio sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale .

Il team immobiledil è un gruppo di Mediatori immobiliari regolarmente iscritti al rea della Camera di Commercio di Roma , tutti nati , cresciuti professionalmente e residenti nei quartieri Trieste/Salario/Parioli operativi su tutta la città di Roma Provincia . La nostra organizzazione erèdita, da una tradizione immobiliare di famiglia, tutta l'esperienza necessaria ed imprescindibile per alienare un bene , per acquistarlo o semplicemente locarlo. La profonda conoscenza del territorio romano e laziale e la collaborazione pluriennale con i professionisti del mattone in ambito ingegneristico, architettonico, urbanistico , notarile e legale ci consente una una visione completa ed una preparazione notevole al fine di ottimizzare i tempi di vendita / locazione del Vs immobile attribuendogli il giusto valore di mercato...

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Vendita
Comune:
Roma
Indirizzo:
Via di Pietralata, 179A
Codice annuncio:
TC54704683
Riferimento:
RM06
Prezzo:
800.000 €
Superficie:
430 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Mappa
Roma - Via di Pietralata, 179A
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in vendita a Roma via di Pietralata, 179A
    /