1/13

Capannone Industriale in vendita a Segrate via miglioli 5

Segrate, Via miglioli 5 Vedi su mappa
530.000 € 1.000 m² 6 locali
Descrizione

Segrate - nella zona industriale, in prossimità della Via Cassanese, proponiamo in vendita bellissimo capannone industriale con area cortilizia privata di circa 300 mq. L'immobile ha una metratura totale di circa 1.000 mq cosi suddivisi: piano terra costituito da capannone ad uso magazzino di circa 700 mq con soppalco di circa 300 mq, altro magazzino annesso destinato a laboratorio. La zona magazzino di circa 700 mq ha un altezza di 6 mt mentre l'area soppalco di 300 mq ha un altezza di 2.90. Libero subito.
La caratteristica principale di questo struttura è che si tratta di un luogo completamente blindato ideale per qualsiasi tipo di attività detenga oggetti di particolare valore; per quanto riguarda le finiture interno del capannone, abbiamo il cemento quarzato anti polvere nella zona del magazzino, scale interne in ferro verniciato, porte interne in legno, ferro e pvc. Riscaldamento autonomo.
L'immobile sorge nelle immediate vicinanze della bre.Be.Mi a ridosso della Via Cassanese; facilmente accessibile da qualsiasi tipo di mezzo. Nelle vicinanze sorgono anche ristoranti e tavole calde ideale per le pause pranzo dei dipendenti. Facilmente raggiungibile anche attraverso i mezzi di trasporto della linea atm e della linea Colombo.

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Vendita
Comune:
Segrate
Indirizzo:
Via miglioli 5
Codice annuncio:
TC61957539
Riferimento:
V1805I
Prezzo:
530.000 €
Superficie:
1.000 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 585,30 kWh/m3 anno
Mappa
Segrate - Via miglioli 5
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in vendita a Segrate via miglioli 5
    /