Foto Video Video 2
1/22

Agriturismo in vendita a Messina sp36

Messina, Sp36
450.000 € 942 m² 6 locali
Descrizione

Codice immobile ava 140 - Villaggio Pezzolo - Immersa nella tranquillità delle colline Peloritane, incorniciata tra i pregiati vigneti della Faro doc e la tipica macchia mediterranea, proponiamo in vendita una proprietà adibita ad attività di ristorazione, con terreno circostante.
L'edificio principale, attorno al quale si sviluppa l'intero podere, è composto da un ampio accesso, ristorante, pizzeria, angolo bar, oltre i terrazzi posti all'ingresso e lateralmente alla sala pizzeria; la scala, posizionata nella hall, ci conduce al piano superiore, dove troviamo la sala ristorante, con un suggestivo camino centrale, ed un portico a giro su tre lati che consente l'accesso ad un gradevole terrazzo a livello.
Adiacente alla villa è stata realizzata un'elegante e capiente tensostruttura ideale per banchetti e cerimonie. La proprietà comprende la piscina scoperta, due locali sottostanti la villa, adibiti ad ufficio e deposito, una stalla, un'area parcheggio ed il terreno di 1,8 ettari.
Raggiungibile con estrema facilità essendo a circa 20 minuti dallo svincolo autostradale a/20 di Tremestieri (me).
La proprietà in vendita si presta ad essere utilizzata per eventi in genere, come matrimoni, comunioni, battesimi, meeting, congressi, o come attività agrituristica, con la presenza di animali, o ancora come pizzeria/ristorante tipico. Classe Energetica in fase di richiesta.

Dettagli
Tipologia:
Agriturismo
Contratto:
Vendita
Comune:
Messina
Indirizzo:
Sp36
Codice annuncio:
TC38287544
Riferimento:
AVA 140
Prezzo:
450.000 €
Superficie:
942 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Agriturismo in vendita a Messina sp36
    /