1/19

Negozio in affitto a Roma via Riace, 146

Roma, Via Riace, 146 Vedi su mappa
3.500 € 900 m² 6 locali
Descrizione

Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi nei pressi di Via Placanica e a due passi da Via Anagnina e dal Grande Raccordo Anulare - in posizione logistica perfetta - laboratorio ex tipografia serigrafia di 900 metri quadrati con piazzale esclusivo di oltre 200 mq . Il Capannone complessivamente sviluppa 900 metri quadrati interni fruibili di zona lavoro con uffici e servizi. Ampi portoni di ingresso sul fronte a garantire fruibilità completa ed ingresso mezzi fino 35 qt. L'immobile è idoneo per l'esercizio di qualsiasi attività commerciale/ di lavorazione/industriale/artigianale/logistica/deposito. Spazio esterno esclusivo adibibile a qualsiasi uso. Spazio manovra bilici e autoarticolati. In 5 minuti sul raccordo

- Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi nei pressi di Via Placanica e a due passi da Via Anagnina e dal Grande Raccordo Anulare - in posizione logistica perfetta - laboratorio di 900 metri quadrati con piazzale esclusivo di oltre 200 mq . Il Capannone complessivamente sviluppa 900 metri quadrati interni fruibili di zona lavoro con uffici e servizi. Ampi portoni di ingresso sul fronte a garantire fruibilità completa ed ingresso mezzi fino 35 qt. L'immobile è idoneo per l'esercizio di qualsiasi attività commerciale/ di lavorazione/industriale/artigianale/logistica/deposito. Spazio esterno esclusivo adibibile a qualsiasi uso. Spazio manovra bilici e autoarticolati. In 5 minuti sul raccordo.
Morena Via Placanica - Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi nei pressi di Via Placanica e a due passi da Via Anagnina e dal Grande Raccordo Anulare - in posizione logistica perfetta - laboratorio di 900 metri quadrati con piazzale esclusivo di oltre 200 mq . Il Capannone complessivamente sviluppa 900 metri quadrati interni fruibili di zona lavoro con uffici e servizi. Ampi portoni di ingresso sul fronte a garantire fruibilità completa ed ingresso mezzi fino 35 qt. L'immobile è idoneo per l'esercizio di qualsiasi attività commerciale/ di lavorazione/industriale/artigianale/logistica/deposito. Spazio esterno esclusivo adibibile a qualsiasi uso. Spazio manovra bilici e autoarticolati. In 5 minuti sul raccordo.
Morena Via Placanica - Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi nei pressi di Via Placanica e a due passi da Via Anagnina e dal Grande Raccordo Anulare - in posizione logistica perfetta - laboratorio di 900 metri quadrati con piazzale esclusivo di oltre 200 mq . Il Capannone complessivamente sviluppa 900 metri quadrati interni fruibili di zona lavoro con uffici e servizi. Ampi portoni di ingresso sul fronte a garantire fruibilità completa ed ingresso mezzi fino 35 qt. L'immobile è idoneo per l'esercizio di qualsiasi attività commerciale/ di lavorazione/industriale/artigianale/logistica/deposito.
Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi nei pressi di Via Placanica e a due passi da Via Anagnina e dal Grande Raccordo Anulare - in posizione logistica perfetta - laboratorio ex tipografia serig

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Roma
Indirizzo:
Via Riace, 146
Codice annuncio:
TC38585197
Riferimento:
Morena-Splendido Laboratorio EX TIPOGRAFIA SERIGRAFIA con piazzale
Prezzo:
3.500 €
Superficie:
900 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mappa
Roma - Via Riace, 146
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Roma via Riace, 146
    /