Foto Video
1/17

Negozio in vendita a Firenze via degli Oleandri

Firenze, Via degli Oleandri Vedi su mappa
200.000 € 202 m² 4 locali
Descrizione

Isolotto vecchio, proponiamo in vendita laboratorio suddiviso in 4 ampi vani con altezza di 2,90mt, di cui uno blindato- per cui adatto anche per attività di oreficeria e gioielleria - con accesso da rampa carrabile e piazzale condominiale antistante, molto comodo per carico-scarico. Posizione ottima per vicinanza al Centro e alla fermata della Tramvia e facilmente raggiungibile dall'uscita della fi-pi-li.

L’ Agenzia restyle immobiliare si trova in Firenze, Piazza dell’ Isolotto n.9/r, sotto ai ” Portici “, nel cuore dell’ Isolotto Vecchio, nella Piazza del Mercato e a due passi dal Parco delle Cascine.

La restyle immobiliare è un’agenzia moderna, giovane e dinamica, ma con riconosciuta esperienza nel settore immobiliare, basata sul risolvere l’ esigenze del cliente e nel realizzare le sue aspettative.

Offriamo un servizio trasparente, veloce e ci dedichiamo a seguire i nostri clienti in tutte le fasi della compravendita e della locazione immobiliare.

La restyle immobiliare si avvale, per questo, anche della collaborazione di specialisti qualificati, esterni all’Agenzia, per garantire al cliente un servizio preciso e mirato: nel campo finanziario, per ottenere le condizioni più vantaggiose per mutui e leasing; nel campo tecnico, con professionisti del settore, per la stesura di relazioni tecniche, attestati di certificazione energetica, pratiche catastali e quant’altro; nel settore edilizio, per l’ elaborazione di progetti di ristrutturazione, home-staging, soluzioni per l’ arredamento, perizie e stime.

L’agenzia restyle immobiliare è costituita da Jacopo Raggioli, agente immobiliare con decennale esperienza nelle compravendite e ctu del Tribunale di Firenze e Virginia Senia, interior designer dal gusto raffinato, ai quali potrete rivolgervi direttamente e riceverete una risposta tempestiva e cortese.

L’agenzia è associata f.I.M.A.A.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Firenze
Indirizzo:
Via degli Oleandri
Codice annuncio:
TC39806980
Riferimento:
5/0002
Prezzo:
200.000 €
Superficie:
202 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Firenze - Via degli Oleandri
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Firenze via degli Oleandri
    /