Foto Video
1/17

Negozio in vendita a Greve in Chianti via Linari

Greve in Chianti, Via Linari Vedi su mappa
325.000 € 340 m² 6 locali
Descrizione

Greve in chianti località San Polo in Chianti vendesi laboratorio di complessivi circa 455mq oltre ampio piazzale privato di circa 300mq. L'immobile posto al primo piano di edificio artigianale e dotato di vano montacarichi, si compone di ampia metratura di circa 455mq di cui oltre la meta adibita ad uso artigianale con ampio vano aperto senza colonne, e l'altra metà adibita d uso ufficio e internamente divisa in 6 ambienti ufficio, studio e sale riunione varie. Ottimo lo stato degli interni e le rifiniture, con uffici cablati, luminosi, dotati di pavimento flottante, riscaldamento pannelli radianti a soffitto e ambienti illuminati da luce naturale attraverso il sistema dei tubi di luce. Piazzale frontale carrabile privato di circa 300mq e vano montacarichi esclusivo. Ottimo oggetto. Prezzo interessante.
La nostra agenzia vanta un'esperienza di tre decenni nella vendita e negli affitti di qualunque tipo di immobili:
Appartamenti, monolocali, bilocali, mini appartamenti, villette, ville, rustici, casali, coloniche, porzioni di coloniche, uffici, negozi, fondi artigianali, commerciali, industriali e magazzini in Grassina, nel comune di Bagno a Ripoli, nella zona del Chianti, nella città e nella provincia di Firenze.

La nostra agenzia con esperienza e professionalità può offrire ai propri clienti valutazioni immobiliari gratuite di qualunque tipo, consulenze patrimoniali, di investimento e all'occorenza metterli in contatto con affermati professionisti di settore.

Ci potete trovare nella piazza principale di Grassina, antico borgo di lavandai alle porte di Firenze, adagiato fra le colline del Chianti in Toscana.

Nel nostro sito potete trovare tutti i dettagli delle nostre proposte immobiliari aggiornate

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Greve in Chianti
Indirizzo:
Via Linari
Codice annuncio:
TC42302341
Riferimento:
4/0176
Prezzo:
325.000 €
Superficie:
340 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Greve in Chianti - Via Linari
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Greve in Chianti via Linari
    /