1/3

Vuoi più foto?

Richiedile all’agenzia

Magazzino in affitto a Colognola ai Colli via Strà, 144

Colognola ai Colli, Via Strà, 144 Vedi su mappa
8.000 € 2.283 m² 1 locale
Descrizione

Ubicazione: La struttura si trova nella zona est di Verona, nel Comune di Colognola ai Colli, via Strà 164 – complesso polifunzionale “sud-est” e si affaccia sul lato sud della Autostrada Milano/Venezia per un fronte di 85 m., confina con Sammontana sul lato est e con Globo giocattoli sul lato ovest; sul lato opposto corre la strada statale che collega Verona con Vicenza, i caselli autostradali di Verona est e Soave, facilmente raggiungibili dalla stessa strada statale, distano circa 5 km ciascuno, a circa 1 km si accede alla tangenziale sud di Verona con facile collegamento alla città ed alle arterie principali in tutte le direzioni.
Lotto: la superficie complessiva del lotto è di 6.044 mq.;
Capannone: superficie 2.283 mq. (57x40 circa) altezza m. 7.15 (sotto trave), munito di 11 portoni, dei quali 9 con piano di carico ribassato, due con rampe di accesso, due portoni a livello terreno; la struttura è stata recentemente tinteggiata all'interno, compreso il pavimento con vernice di tipo antinfortunistico ed all'esterno; è stata dotata di uffici e strutture a servizio del personale (bagni personale ufficio, bagni spogliatoi e docce per personale operativo) per una superficie complessiva di circa 200 mq. Già predisposti per il raddoppio con sopraelevazione della struttura esistente.
Impianti: il capannone è dotato di impianto elettrico, parzialmente riscaldabile, con impianto videocamere a circuito chiuso e allarme.
Destinazione d'uso: la destinazione attuale è sia industriale/artigianale che commerciale per l'intera superficie interna.
La struttura, originariamente concepita per attività logistica, risulta estremamente versatile ed adatta ai più svariati impieghi, anche di tipo produttivo o commerciale, in considerazione delle numerose aperture, dell'ampia superficie libera interna e del piazzale esterno posto sul fronte della autostrada.
Il capannone sarà disponibile dal 1 giugno 2019 ed il canone richiesto è di 8.000,00 euro mensili oltre iva.

Dettagli
Tipologia:
Magazzino
Contratto:
Affitto
Comune:
Colognola ai Colli
Indirizzo:
Via Strà, 144
Codice annuncio:
TC38538597
Riferimento:
70733882
Prezzo:
8.000 €
Superficie:
2.283 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Mappa
Colognola ai Colli - Via Strà, 144
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Magazzino in affitto a Colognola ai Colli via Strà, 144
    /