1/10

Magazzino in vendita a Monte di Malo via Castalderia 1

Monte di Malo, Via Castalderia 1 Vedi su mappa
247.860 € 914 m²
Descrizione

Rif: vi_mont_832495 - La porzione immobiliare in oggetto, identificata dal sub.4 per una superficie di 914 mq, è un'unità ad uso laboratorio/magazzino posta al piano terra di fabbricato costituito da un'altra unità immobiliare posta al piano primo che risulta essere l'abitazione di proprietà di dalla via renato. Il fabbricato dispone di corte comune ai due subalterni.
I locali che compongono l'unità sono i seguenti: ampio laboratorio centrale con due portoni, finestrature ai lati e lucernari a soffitto; un laboratorio - magazzino nella parte anteriore, il locale verniciatura nel retro, altri locali a spogliatoio, ripostiglio e servizi; due piccoli vani sono posti perimetralmente e destinati a locale pompe e c.T. . Nell'area ed addossato all'edificio sul fronte a sud è presente una tettoia in legno.
L'immobile gode di buona visibilità in quanto con affaccio diretto su via Castalderia in posizione leggermente ribassata rispetto alla strada comunale. Nel suo insieme le finiture sono di tipo medio, le strutture di fabbrica sono in prevalenza di tipo tradizionale con solaio di copertura prefabbricato a lastra. La corte è pavimentata in cemento, terra battuta o è inghiaiata; zone sistemate a giardino per il resto dello scoperto. L'ingresso carraio è dotato di cancello automatizzato; le recinzioni sono in muretta di cemento o in sasso facciavista con ringhiera metallica zincata.

Dettagli
Tipologia:
Magazzino
Contratto:
Vendita
Comune:
Monte di Malo
Indirizzo:
Via Castalderia 1
Codice annuncio:
TC57343224
Riferimento:
VI_MONT_832495
Prezzo:
247.860 €
Superficie:
914 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
NC 175,00 kWh/m3 anno
Mappa
Monte di Malo - Via Castalderia 1
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Magazzino in vendita a Monte di Malo via Castalderia 1
    /