1/16

Negozio in affitto a Chivasso stradale Torino, 19

Chivasso, Stradale Torino, 19 Vedi su mappa
3.200 € 700 m² 3 locali
Descrizione

In chivasso, Stradale Torino, a soli 500mt da centro paese, offriamo in locazione ampia area commerciale di circa 700mq, fronte strada, con grande visibilità, adatta a molteplici attività commerciali (forte passaggio veicolare; tratto che entra in Chivasso dall'uscita dell'autostrada to/mi Chivasso Ovest).
Amipia area privata e recintata da adibire a parcheggio clienti + area retrostante per carico/scarico merci (con passo carraio riservato) + parcheggio dipendenti/mezzi aziendali/ricovero muletti/mezzi tecnici; totale accessi: n.3 passi carrai con cancello e n.3 ingressi pedonali
Immobile commerciale in ristrutturazione: verrà consegnato quale "scatola grigia": previsione battuto in cemento, servizi a norma con relativo impianto idraulico, impianto elettrico di base, infissi rivisti, n.1 bagno a norma (tutte le info disponibili dai nostri agenti).
Il corpo centrale dell'immobile è diviso da due aree distinte, con relativi n.2 soppalchi regolamentari (ottimi uso ufficio/archivio/deposito); adiacente al corpo centrale ma quale unità indipendente è presente un comodo ed utilissimo basso fabbricato in lamiera ad uso laboratorio. Assolutamente da considerare!!!
Subito disponibile; visionabile su appuntamento. Locazione mensile euro 3.200,00 (no spese condominiali); maggiori info cliccando “leggi tutto“.
Per referenziati.
------------------------------------------------
Contattateci ai riferimenti in evidenza per ricevere ulteriori informazioni per questo immobile e/o programmare una visita di persona.
Saremo lieti di metterci a vostra disposizione.
------------------------------------------------
Lo Studio Torino immobiliare è in Torino, in Via XX Settembre n.54.
Il nostro staff è costantemente alla ricerca delle migliori soluzioni abitative che il mercato può offrire, in modo da poter soddisfare le esigenze della nostra clientela.
Immobili residenziali, di pregio, ville e location di particolare interesse: ogni nostra acquisizione è verificata e curata con professionalità e diligenza.

Se non trovate tra i nostri annunci l'immobile dei vostri desideri, non esitate a contattarci: potrebbe già essere disponibile ma non ancora presente sul web.
Vi aspettiamo.

- Seguici su Facebook

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Chivasso
Indirizzo:
Stradale Torino, 19
Codice annuncio:
TC56156105
Riferimento:
019LCMA962_stradale_chivasso
Prezzo:
3.200 €
Superficie:
700 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Chivasso - Stradale Torino, 19
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Chivasso stradale Torino, 19
    /