Foto Video
1/12

Negozio in affitto a Trezzano sul Naviglio viale Leonardo da Vinci, 101

Trezzano sul Naviglio, Viale Leonardo da Vinci, 101 Vedi su mappa
9.200 € 1.085 m² 3 locali
Descrizione

In moderno ed elegante cielo terra dalle finiture di pregio, proponiamo in locazione immobile di 870 mq ad uso commerciale, con possibilità di vendita e somministrazione alimentare al dettaglio, con 430 mq di parcheggi coperti al piano.
L' immobile è situato a ridosso di una fondamentale arteria extra-urbana: è posizionato tra istituti bancari primari, super mercati e uffici, e domina totalmente la ss Nuova Vigevanese, con la sua struttura unica nel genere.
La palazzina è stata edificata nel 2009, con una struttura architettonica di 4 piani fuori terra, contraddistinta dalla presenza di vetrate lineari su 3 lati affacciati su strada, che ne garantiscono una splendida illuminazione naturale ed un senso di ariosità unico, oltre ad una visibilità senza pari.
Ai piani terra, 1° e 2° sono situati gli spazi commerciali. Al 3° e 4° sono stati realizzati parcheggi coperti ( 3° piano) e parcheggi scoperti ( 4° piano ) per pubblico e personale, collegati da scale interne, montacarichi, ascensore e rampa carrabile, prive di barriere architettoniche.
L' accesso può avvenire sia dall' ingresso pedonale, sia direttamente dalla rampa carrabile.
L' immobile in oggetto è posto al 2° piano ed è composto da una superficie di 870 mq con due uffici, 2 bagni e locale contatori/ripostiglio, oltre a 430 mq di parcheggi coperti al piano.
La disposizione aperta permette una divisione pratica e funzionale, che si può adattare ad eventuali esigenze lavorative e di spazi.
Ha un accesso diretto dalla rampa carraia e due accessi da scala e ascensore. Abbiamo quindi 1 ascensore per persone con carico massimo di 6 persone e un montacarichi adatto ad un trespallet per il movimento di merci.
Ideale per attività di ristorazione, servizi alla persona, concessionarie e vendite al dettaglio di beni e servizi con uffici di rappresentanza.
La Vicinanza con l' uscita 5 della tangenziale e con i mezzi di trasporto lo rendono facilmente raggiungibile.
Assolutamente da vedere!!! libero subito!!!
N.B. Nei prossimi giorni l' annuncio verrà completato con le foto interne dell' immobile, un video e con un tour immersivo dell' interno.
Disponibili per la visione!

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Trezzano sul Naviglio
Indirizzo:
Viale Leonardo da Vinci, 101
Codice annuncio:
TC53960016
Riferimento:
TRgL2
Prezzo:
9.200 €
Superficie:
1.085 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Trezzano sul Naviglio - Viale Leonardo da Vinci, 101
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Trezzano sul Naviglio viale Leonardo da Vinci, 101
    /