Foto Video
1/13

Negozio in affitto a Verolanuova via Zanardelli

Verolanuova, Via Zanardelli Vedi su mappa
1.250 € 240 m² 4 locali
Descrizione

Cosa sapere dell'immobile
Proponiamo in locazione negozio di ca 170 mq completamente open space, dotato di magazzino sottostante di ca 70 mq completo di spazio comodo per le operazioni di carico e scarico della merce.

Descrizione e particolarita'
L'immobile è sito a pochi passi della piazza principale del paese, presenta sette vetrine fronte strada di ampie dimensioni che garantiscono un’illuminazione naturale e ottima visibilità. Il negozio è completo di servizi igienici, cablaggio internet/telefonico, impianto di condizionamento e impianto di riscaldamento a pavimento; il magazzino è completamente illuminato e presenta due porte tagliafuoco che consentono il carico e scarico della merce. Per accedere al piano inferiore è presente un montacarichi per auto. Diversi parcheggi sono dislocati lungo la via e numerosi altri sono presenti nella piazza del paese.

Ubicazione e contesto
Il negozio è sito nei pressi dalla piazza di Verolanuova; il paese è frequentato dai residenti e dai cittadini dei paesi limitrofi. Sono numerose le attività direzionali e commerciali presenti sul territorio, oltre ai servizi di ottima qualità che il paese mette a disposizione. La cittadina è ben collegata a tutte le principali vie di comunicazione della zona e facilmente raggiungibile da ogni direzione di provenienza.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Verolanuova
Indirizzo:
Via Zanardelli
Codice annuncio:
TC43128116
Riferimento:
40215787
Prezzo:
1.250 €
Superficie:
240 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Verolanuova - Via Zanardelli
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Verolanuova via Zanardelli
    /