1/21

Negozio in vendita a Camaiore via Enrico De Nicola

Camaiore, Via Enrico De Nicola Vedi su mappa
599.000 € 300 m² 5 locali
Descrizione

Lido di Camaiore zona Secco a 900mt dal mare in ottima posizione dove ci sono parcheggi si vende locale ad uso ristorante.
L'immobile è composto da : ingresso , 2 grandi sale, doppi servizi.
3 vetrine. Giardino.
Per info contattateci.
Grazie.

Vuoi vendere o acquistare un immobile, contattateci saremo a vostra disposizione per consulenze, valutazioni e/o perizie.
Disponiamo di studio tecnico : geometra-architetto- Ingegnere.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità del’ immobile e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.

Aperta dal 1980, con oltre quaranta anni di esperienza al servizio del turista, l’Agenzia Immobiliare Salvatori provvede a soddisfare con signorilità e discrezione tutte le esigenze del turista, sia che si tratti di un affitto turistico che dell'acquisto di un immobile, dal monolocale alla villa di grande rappresentanza. Assiste il cliente in tutte le fasi della trattativa fino al contratto, sempre presente anche dopo l’acquisto quale punto di riferimento per aiutare il cliente a risolvere tutte le problematiche che potrebbero insorgere nella gestione di una seconda casa. Dispone di immobili di pregio nelle migliori zone di tutto Lido di Camaiore e della Versilia intera. Aperta tutto l’anno, ad eccezione del martedì, ma sempre disponibile su appuntamento.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Camaiore
Indirizzo:
Via Enrico De Nicola
Codice annuncio:
TC54678794
Riferimento:
VFC09
Prezzo:
599.000 €
Superficie:
300 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
D
Caratteristiche Mappa
Camaiore - Via Enrico De Nicola
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Camaiore via Enrico De Nicola
    /