1/7

Negozio in vendita a Carpi via guastalla, 2

Carpi, Via guastalla, 2 Vedi su mappa
480.000 € 295 m²
Descrizione

Uso investimento
Cosa sapere sull'immobile: Proponiamo in vendita a Carpi negozio di 300 mq circa, in posizione primaria di forte passaggio.
Descrizione e particolarita': Il locale è situato in Via guastalla strada che proviene dal centro storico di Carpi verso la tangenziale, il quale pone il negozio in posizione di grande visibilità grazie al forte passaggio veicolare. Il fabbricato può offrire una redditivita' dell'investimento pari al 8% lordo annuo. Il locale esternamente si presenta con otto grandi vetrine, le quali portano grande luminosità all'interno e al tempo stesso grande visibilità. Il negozio ha l'area esterna prospieciente di uso privato.
Ubicazione e contesto: carpi è di fatto punto di riferimento anche per vari paesi e frazioni limitrofe, portando di fatto il bacino d'utenza potenziale che gravita in città a circa 110/120 mila persone. Il negozio in particolare, è posizionato in prospicienza ad un asse stradale cittadino centrale, molto conosciuto e di forte collegamento fra la zona centrale e le zone periferiche della cittadina, di facile localizzazione anche per le provenienze esterne all'abitato stesso.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Carpi
Indirizzo:
Via guastalla, 2
Codice annuncio:
TC61637749
Riferimento:
40287783
Prezzo:
480.000 €
Superficie:
295 m²
Numero locali:
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC
Mappa
Carpi - Via guastalla, 2
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Carpi via guastalla, 2
    /