1/5

Negozio in vendita a Chieti via Silvio e Beltrando Spaventa

Chieti, Via Silvio e Beltrando Spaventa Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 187 m² 1 locale
Descrizione

Rif: 100485-1001 - a Chieti, unicredit Subito Casa propone in vendita un negozio con tre vetrineinserito in una zona centrale di forte passaggio.

La porzione immobiliare è parte di un fabbricato composto da sei piani e piano seminterrato, avente accesso pedonale dalla strada tramite una vetrina dotata di vetri di sicurezza antisfondamento. Il negozio è ubicato al piano terra e risulta composto da un unico ampio locale, dotato di servizi igienici e ripostiglio. L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione e conservazione, la dotazione di impianti è buona, materiali di impiego e finiture di livello civile, così come l'aspetto formale. L'esterno del fabbricato è in un ottimo stato di conservazione. Le pareti esterne del locale, di proprietà della banca, sono rivestite in travertino, mentre i piani superiori del fabbricato sono rivestiti da mattoncini a vista e privi di balconi. Gli infissi esterni del locale sono nuovi e perfettamente integri. Nelle immediate vicinanze si trovano la procura della repubblica, l'ufficio centrale delle poste ed un albergo.

Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di unicredit Subito Casa 800.896.968

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Chieti
Indirizzo:
Via Silvio e Beltrando Spaventa
Codice annuncio:
TC41911047
Riferimento:
1935600
Prezzo:
Superficie:
187 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
D 175,00 kWh/m3 anno
Mappa
Chieti - Via Silvio e Beltrando Spaventa
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Chieti via Silvio e Beltrando Spaventa
    /