1/13

Negozio in vendita a Fano via Einaudi

Fano, Via Einaudi Vedi su mappa
422.000 € 370 m² 2 locali
Descrizione

Locale commerciale con due ampie vetrine, situato al piano terra di un edificio di due piani (terra e primo),con forma rettangolare e copertura piana, costituito da 4 unità commerciali a piano terra e 5 unità ad ufficio a piano primo, oltre alle parti comuni.
Il negozio, posto nell'area artigianale/ commerciale denominata'Bellocchi', nei pressi della strada E78 e del casello autostradale dell'Autostrada a/14, ha forma sostanzialmente rettangolare con superficie esterna lorda di circa mq. 370 e altezza interna netta di m. 5,10; è costituito da un unico grande locale oltre a bagno e relativo disimpegno
Le finiture (infissi esterni in alluminio anodizzato colore grigio con vetro semidoppio; pavimenti in battuto di cemento con giunti di dilatazione e finitura al quarzo colore grigio; rivestimenti interni del bagno in mattonelle di ceramica; ecc.), sono di qualità media buona, e si trovano in condizioni perfette.
Sono presenti l' impianto elettrico, idrosanitario e di riscaldamento costituito da 2 generatori di calore collocati a soffitto.
La struttura portante del fabbricato è costituita da un'intelaiatura di pilastri e travi in cemento armato prefabbricato con solaio intermedio e copertura sempre in c.A.P.. I tamponamenti sono in pannelli di c.A.P. Con finitura esterna in graniglia colore grigio.
Possibilità di acquisto tramite Rent to Buy; Ottima soluzione anche per investimento a reddito !!

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Fano
Indirizzo:
Via Einaudi
Codice annuncio:
TC39018360
Riferimento:
65073128
Prezzo:
422.000 €
Superficie:
370 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 142,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Fano - Via Einaudi
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Fano via Einaudi
    /