1/1

Vuoi più foto?

Richiedile all’agenzia

Negozio in vendita a Pietrasanta viale Roma

Pietrasanta, Viale Roma Vedi su mappa
3.700.000 € 6 locali
Descrizione

Mdp-017 - Stabilimento balneare, in vendita a Marina di Pietrasanta, caratterizzato da una cordiale conduzione familiare, oltre che da accurati servizi, al fine di rendere estremamente piacevole il soggiorno degli ospiti della struttura.
Lo stabilimento balneare, in vendita in Versilia, risulta essere in buone condizioni di manutenzione ed è dotato al suo ingresso, di un comodo parcheggio per almeno 15 autovetture oltre a numerosi posti per bici e motocicli.
Limitrofa all’ingresso, nascosta dalla grande e rigogliosa siepe, è collocata la grande piscina, recentemente ristrutturata e circondata da spazi prendisole inseriti a bordo piscina e nell’ampio e curato giardino circostante.
La struttura è composta da due classici volumi a vagone allungati verso la spiaggia e da una struttura rettangolare parallela al mare in cui si trovano la direzione e l’area somministrazione bevande e alimenti con i relativi locali a supporto di tali attività, quali l’ampia cucina recentemente ristrutturata, la dispensa, i magazzini ed i locali per i dipendenti con il relativo servizio igienico.
In testa al fabbricato posto sul lato nord, troviamo la casa di guardianaggio recentemente ristrutturata, composta da un grande porticato esterno, soggiorno con angolo cottura open-space, due camere matrimoniali ed un bagno. Proseguendo verso il mare s’incontrano le 10 ampie cabine con doccia e i servizi igienici per i disabili ed un comodo magazzino.
Nel fabbricato lato sud trovano collocazione le ulteriori 20 cabine senza doccia.
Il ristorante si affaccia sulla spiaggia ed è circondato da aree ombreggiate ove far accomodare la referenziata clientela, godendosi la vista mare e dei curati giardini che lo circondano.
Lo stabilimento balneare, in vendita in Toscana, ha in concessione un fronte mare di 30,50 metri, che con una profondità della spiaggia di circa 165 metri, ospita comodamente 60 tende e 25 ombrelloni ben distanziati tra loro, ove far rilassare la propria clientela in completa privacy, della quale circa il 50% con abbonamento stagionale.
Ottimo investimento per chiunque voglia intraprendere un’attività ben avviata, in buone condizioni di manutenzione e con molteplici possibilità di sviluppo, godendo anche della vicinanza della rinomata Forte dei Marmi.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Pietrasanta
Indirizzo:
Viale Roma
Codice annuncio:
TC62307266
Riferimento:
MDP-017
Prezzo:
3.700.000 €
Superficie:
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Pietrasanta - Viale Roma
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Pietrasanta viale Roma
    /