1/1

Vuoi più foto?

Richiedile all’agenzia

Negozio in vendita a Pietrasanta viale Roma

Pietrasanta, Viale Roma Vedi su mappa
2.900.000 € 6 locali
Descrizione

Mdp-024 - Lo stabilimento balneare, in vendita a Marina di Pietrasanta, presenta tutte le potenzialità necessarie per essere una struttura ricettiva da utilizzare durante tutto l’arco dell’anno.
La struttura è la scenografia perfetta dove organizzare prestigiosi eventi vista mare, risultando dotata di ampie zone, studiate meticolosamente, per essere utilizzate per ogni tipo di evento e caratterizzate da un design raffinato ed elegante.
Entrando nello stabilimento balneare, in vendita in Versilia, nella parte sinistra, separata dal resto della struttura da siepi in modo da garantire riservatezza, trova collocazione l’accogliente casa di guardianaggio, composta da porticato esterno su cui rilassarsi, un’open space in cui sono inserite la cucina e l’area giorno, un disimpegno su cui affacciano le due luminose camere matrimoniali ed il bagno con vasca. L’unità abitativa risulta perfettamente mantenuta e dotata di sistema di riscaldamento autonomo.
Percorrendo un vialetto circondato da curati giardini che ci conducono verso la spiaggia troviamo il ristorante, ove possono sedere comodamente 150 persone.
Tra la casa di guardianaggio ed il ristorante sono collocate le 28 cabine, tutte con doccia, oltre ai servizi per i clienti, lo spogliatoio con bagno ed una doccia calda a gettoni.
Il ristorante è ben collegato alla moderna cucina, affiancata dai locali richiesti dalle vigenti normative e dalla zona dedicata al personale di servizio, con spogliatoi e servizi igienici.
La sala ristorante si apre sulla spiaggia, ove vele e gazebi permettono di godere sia di momenti di relax sorseggiando drink al tramonto, sia o gustare le prelibatezze del ristorante con vista mare.
La spiaggia, con un fronte mare di 36 metri, ospita 54 tende, molto distanziate tra loro per permettere totale privacy all’esigente clientela, ogni tenda è dotata di citofono per service bar e ristorante, per un servizio su misura direttamente in spiaggia.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Pietrasanta
Indirizzo:
Viale Roma
Codice annuncio:
TC62307272
Riferimento:
MDP-024
Prezzo:
2.900.000 €
Superficie:
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Pietrasanta - Viale Roma
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Pietrasanta viale Roma
    /