1/8

Negozio in vendita a Pontassieve via Ghiberti, 154

Pontassieve, Via Ghiberti, 154 Vedi su mappa
99.000 € 90 m² 4 locali
Descrizione

Cod. Riferimento tos598 – Enel vende Locale commerciale posto al piano terra di un fabbricato residenziale, dotato di doppio accesso da Via Ghiberti 152/154, composto al piano terra da un ambiente principale, due locali adibiti a "retro negozio", un bagno ed un ripostiglio oltre magazzino al piano seminterrato dove è stata realizzata anche una vasca per pompa sommersa, necessaria ad evitare allagamenti dovuti alla presenza di una falda acquifera sottostante.
Il fabbricato, attualmente in buono stato di conservazione è situato in zona centrale ove sono presenti molti esercizi commerciali e nei pressi del luogo in cui solitamente si svolge il mercato.
E' presente servitù attiva di passo per accedere alla fossa biologica comune, posta nel cortile interno di pertinenza del negozio adiacente, proprietà di terzi.
Il presente annuncio di vendita è inserito in un’iniziativa di dismissione immobiliare condotta direttamente da Enel. Il prezzo indicato nel presente annuncio è un valore di riferimento.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 16 del giorno 30 aprile 2021.

I dati personali inseriti nella sezione “Contatta l’inserzionista” saranno trattati da Enel Italia s.p.A. Nel rispetto del Regolamento ue 679/2016.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Pontassieve
Indirizzo:
Via Ghiberti, 154
Codice annuncio:
TC59895731
Riferimento:
TOS598
Prezzo:
99.000 €
Superficie:
90 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 47,00 kWh/m3 anno
Caratteristiche Mappa
Pontassieve - Via Ghiberti, 154
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Pontassieve via Ghiberti, 154
    /