1/9

Negozio in vendita a Verona

Verona
200.000 € 70 m² 2 locali
Descrizione

V.Ze Piazza Isolo (vr).
In posizione di alto passaggio veicolare e pedonale, a pochi passi dal centro storico, in contesto signorile di recente costruzione proponiamo nuovissimo e luminoso ufficio/negozio vetrinato, con ingresso indipendente fronte strada, di mq 70 ca. Al piano terra della palazzina, attualmente locato.

L' immobile è così composto:
Ampio locale vetrinato, locale archivio e servizio con doccia. Completano l'immobile due posti auto coperti di proprietà nel fabbricato e un posto bici coperto in spazio comune.

Finiture:
Pavimenti in laminato, rivestimento in ceramica effetto marmo nel servizio, illuminazione a led, impianto di riscaldamento a pavimento con caldaia centralizzata e contabilizzatore per singola unità, predisposizione impianto di condizionamento, videosorveglianza in ingresso/uscita carrai.
(Le presenti informazioni e le fotografie inserite sono puramente indicative e hanno esclusivo carattere pubblicitario e non costituiscono nessuna forma di contratto nè presupposto contrattuale e non possono in alcun modo vincolare l'intermediario)

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Verona
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC38142847
Riferimento:
V82817.2803G
Prezzo:
200.000 €
Superficie:
70 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
B 60,54 kWh/m2 anno
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Verona
    /