1/4

Negozio in vendita a Viareggio viale Alfredo Belluomini

Viareggio, Viale Alfredo Belluomini Vedi su mappa
1.500.000 € 240 m² 6 locali
Descrizione

Via-012 - Il fondo commerciale in vendita a Viareggio, si affaccia direttamente sul lungomare e gode di grande visibilità grazie alle ampie superfici vetrate, disposte su tre lati, che caratterizzano la proprietà.
Collocato al piano terreno, di un importante fabbricato realizzato durante i primi anni ’70, il fondo commerciale si sviluppa su di una superfice lorda di circa 240 mq, che grazie all’attenta e totale ristrutturazione effettuata nel 2011 si presenta in ottime condizioni di manutenzione.
Attualmente utilizzato come ufficio, con presenza al suo interno di almeno 20 addetti fissi, la struttura risulta ideale per essere utilizzata come sede di grande rappresentanza per una compagnia di assicurazione, come filiale di banca, studio medico polifunzionale o studio professionale.
Gli spazi interni risultano molto flessibili in quanto suddivisi con pareti mobili, composte da serramenti e pannellature in cristallo e alluminio satinato. Gli impianti tecnologici comprendono impianto di climatizzazione estiva ed invernale controllabile da ogni singolo locale, impianto per il ricambio dell’aria con recupero di calore, impianto di allarme antintrusione, impianto di rilevazione incendi, impianto di allarme e videosorveglianza, impianto elettrico assistito da sistema domotico, impianto cablato per rete dati con circa 60 punti.
L’involucro esterno, composto da ampie vetrate antisfondamento, è realizzato da serramenti con profili Schuco ad altissima efficienza energetica equipaggiati con vetri a controllo solare per limitare i carichi estivi all’interno della struttura. Ogni serramento all’interno è inoltre dotato di schermo visivo costituito da tende a rullo.
Il fondo commerciale in vendita a Viareggio, oltre al front office e vari spazi ad ufficio e dotato di sala riunioni ed un bagno per disabili, oltre a svariati parcheggi pubblici limitrofi alla proprietà.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Viareggio
Indirizzo:
Viale Alfredo Belluomini
Codice annuncio:
TC62307256
Riferimento:
VIA-012
Prezzo:
1.500.000 €
Superficie:
240 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Viareggio - Viale Alfredo Belluomini
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Viareggio viale Alfredo Belluomini
    /