Foto Video
1/21

Ufficio in affitto ad Arese via Guglielmo Marconi, 3

Arese, Via Guglielmo Marconi, 3 Vedi su mappa
7.000 € 810 m² 6 locali
Descrizione

Uffici 810 mq. Zona industriale. Fronte strada. Due livelli. Parcheggio comune. Posti auto riservati. Ingresso indipendente. Open-space e vari locali. Ascensore. Servizi igienici. Illuminazione. Elettrico. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Antifurto. Telefono. Rete dati. Antincendio.

L'immobile è una palazzina fronte strada con rivestimento vetrato, inserita in contesto terziario; si presta per attività che necessitano di spazi ben curati ad uso uffici. È accessibile da strada tramite ingresso pedonale. È presente un cortile privato che consente il carico/scarico merci dove sono disponibili vari posti auto privati. Sono presenti ulteriori parcheggi pubblici nella zona.

Gli uffici hanno una superficie totale di 810 mq e si sviluppano su due livelli, piano primo e piano secondo, è presente un ascensore per accedere ai vari piani. Le divisioni interne sono in muratura e pareti attrezzate. Servizi igienici su ogni piano. Pavimenti flottanti in linoleum. Dotati di tutti i principali impianti: illuminazione, elettrico, riscaldamento autonomo a gas, aria condizionata autonoma, rete dati per computer.

La zona
L’immobile è situato nella zona industriale di Arese. Autostrada, tangenziale e arterie importanti a meno di 1 km. Bar e ristoranti a 300 m.

Disponiamo di altre soluzioni veda tutte le nostre offerte visitando http://rho1.Tecnocasaimpresa.it/rho/rho-fiera/

Chi siamo

Studio Industriale 1 sas opera nel settore della mediazione ed è affiliato al Gruppo tecnocasa, settore immobili per l'impresa.
Studio industriale 1 sas, nato nel 1992, si è occupato fin da allora di mediazione di capannoni, uffici e negozi in affitto e/o in vendita, affinando la conoscenza del territorio e delle aziende presenti.
Siamo presenti sul mercato immobiliare nella zona del Rhodense da oltre 20 anni; questo ci ha permesso di maturare esperienze professionali importanti che oggi ci consentono di offrire un servizio qualitativo ai nostri clienti.
La nostra organizzazione è in grado di ricercare sul territorio qualsiasi soluzione immobiliare ed assistere la clientela fino alla conclusione del contratto.

I servizi offerti

Cliente proprietario (venditore/locatore):
Valutazione dell'immobile
Promozione dell'immobile su canali pubblicitari
Assistenza fino alla conclusione del contratto

Cliente (acquirente/conduttore):
Selezione di immobili rispondenti alle necessità di superficie e budget economico
Visione degli immobili
Assistenza fino alla conclusione del contratto


Dove operiamo

La zona in cui operiamo direttamente è ubicata nell'hinterland a nord ovest di Milano e più precisamente nei comuni di Arese, Cornaredo, Lainate, Pero, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Rho, Settimo Milanese e Vanzago.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Arese
Indirizzo:
Via Guglielmo Marconi, 3
Codice annuncio:
TC39528682
Riferimento:
40204330
Prezzo:
7.000 €
Superficie:
810 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
D 30,30 kWh/m3 anno
Caratteristiche Mappa
Arese - Via Guglielmo Marconi, 3
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto ad Arese via Guglielmo Marconi, 3
    /