Foto Video
1/21

Ufficio in affitto a Caponago autostrada torino-trieste

Caponago, Autostrada torino-trieste Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 153 m² 6 locali
Descrizione

Il geom. Stefano Tronca propone un'esclusiva soluzione immobiliare per professionisti e aziende alla ricerca di un ufficio direzionale di rappresentanza: un sofisticato spazio di 153 mq, situato al terzo e ultimo piano di una moderna palazzina a Caponago, nel cuore della provincia di Monza e Brianza. Facilmente raggiungibile tramite ascensore, questo ufficio offre una vista privilegiata e un'atmosfera di quiete e privacy che solo l'ultimo piano può garantire.

In perfette condizioni, l'ufficio è dotato di tutti i comfort moderni: un impianto elettrico all'avanguardia, un sistema di illuminazione efficiente e un riscaldamento e condizionamento centralizzati per garantire un ambiente di lavoro confortevole in ogni stagione.

La palazzina si distingue per l'ottima disponibilità di parcheggi, aspetto non trascurabile che aggiunge valore alla proposta, fornendo una comodità aggiuntiva a dipendenti e visitatori.

Il canone di locazione è proposto con termini vantaggiosi, particolarmente attraenti per chi stipula un contratto nei primi anni. Per chi necessita di spazi aggiuntivi, sono disponibili magazzini interrati, serviti da un montacarichi esterno, perfetti per archiviazione o stoccaggio.

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di posizionare la vostra impresa in un contesto esclusivo. Per informazioni dettagliate e per programmare una visita, contattate il geom. Stefano Tronca. Questo ufficio non è solo un luogo di lavoro, ma il punto di partenza per il successo del vostro business.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Caponago
Indirizzo:
Autostrada torino-trieste
Codice annuncio:
TC40567565
Riferimento:
UFFICIO-TSE8A
Prezzo:
Superficie:
153 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 71,13 kWh/m3 anno
Caratteristiche Mappa
Caponago - Autostrada torino-trieste
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Caponago autostrada torino-trieste
    /