1/8

Ufficio in affitto a Formello via degli Olmetti, 44

Formello, Via degli Olmetti, 44 Vedi su mappa
1.090 € 191 m² 1 locale
Descrizione

Affittiamo direttamente, senza spese per provvigioni, un ampio laboratorio/ufficio di 191 mq in Open Space nella Zona Industriale di Formello.
L'immobile è situato al secondo piano di un edificio dotato di due ingressi ed altrettanti ascensori e rampe di scale. Vi si accede attraverso una porta blindata che apre sul grande ambiente modulabile, reso luminoso da finestre a nastro su un lato di 10 mt. Inoltre dispone di due bagni con antibagno e di predisposizione per gli impianti elettrico e di condizionamento.
L'edificio di cui fa parte è dotato di un punto break con distributori automatici di bevande e snack e dispone di ampia possibilità di parcheggio anche riservato.
La Zona Industriale di Formello si trova appena fuori dalla Cassia Bis, a poca distanza dal Raccordo Anulare, ed è raggiungibile anche con il trasporto pubblico, la cui fermata è a pochi passi dall'edificio.

Per maggiori informazioni potete contattarci allo 06.9075354 o al 338.3226677 o scriverci via email: egimcostruzioni@virgilio.it

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Formello
Indirizzo:
Via degli Olmetti, 44
Codice annuncio:
TC61714571
Riferimento:
44C5OPEN
Prezzo:
1.090 €
Superficie:
191 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
2
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mappa
Formello - Via degli Olmetti, 44
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Formello via degli Olmetti, 44
    /