Foto Video
1/19

Ufficio in affitto a Roma piazza dell'Indipendenza

Roma, Piazza dell'Indipendenza Vedi su mappa
6.000 € 1.000 m² 6 locali
Descrizione

"Il prezzo è indicativo, esso varia a seconda della tipologia".
A Piazza dell’Indipendenza, tra la fermata metro Castro Pretorio e la Stazione Termini, proponiamo in locazione, uso ufficio, interi piani o porzioni di essi all’interno di un immobile di pregio ristrutturato. Gli spazi in locazione sono al quarto, quinto e al sesto piano.
Tutti i piani godono di ottima esposizione e affacci liberi su Piazza dell’Indipendenza. L’immobile, si presenterà nuovo in ogni suo aspetto. Ogni piano è suddiviso in diversi spazi con, al loro interno, un numero di postazioni di lavoro modulabili. Tutti gli spazi della struttura sono all’avanguardia e dotati di ogni comfort e genere di servizio: aree comuni per l’interazione dette Library, aree relax e ristorazioni.
Vi è anche la possibilità, all’interno dell’edificio, di affittare sale riunioni per conferenze e eventi aziendali. Le locazioni avvengono tramite un contratto di servizio “all inclusive” e si caratterizzano per la totale possibilità di personalizzazione sia degli spazi che dei piani contrattuali: un approccio “tailor made” che ha già dimostrato di essere vincente in numerosi contesti. Dettaglio non da poco inoltre è la potenzialità di creare relazioni e fare network, che un contesto del genere può garantire ai propri “inquilini”.
Rif. W-02o9wp - Francesco Errico
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Roma
Indirizzo:
Piazza dell'Indipendenza
Codice annuncio:
TC50395131
Riferimento:
W-02O9WP
Prezzo:
6.000 €
Superficie:
1.000 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Roma - Piazza dell'Indipendenza
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Roma piazza dell'Indipendenza
    /