1/12

Ufficio in affitto a Venezia corso del Popolo, 89

Venezia, Corso del Popolo, 89 Vedi su mappa
900 € 18 m² 6 locali
Descrizione

A Mestre centro, in Corso del Popolo, si propongono stanze in immobile direzionale di rappresentanza con formula "full office" o "business service".
L'ufficio è situato in zona centrale comoda per gli spostamenti da e verso Venezia, facilmente raggiungibile dalle autostrade e con ampia possibilità di parcheggio nelle vicinanaze.
La struttura si sviluppa su circa 400 mq ed è situata al secondo ed ultimo piano di una palazzina ad eclusivo uso direzionale ed è dotata di portierato.
Gli uffici sono interamente cablati e dotati di climatizzazione con regolazione individuale, sono attrezzati con telefoni digitali e connessione internet sia wi-fi, sia via cavo, sono dotati di stampanti, scanner e fotocopiatori centralizzati in rete.
La struttura è dotata di ampia zona reception con postazioni di co-working, due eleganti sale riunioni di cui una più ampia dotata di videoproiettore in grado di ospitare seminari e convegni per circa 25 persone.
Le stanze vengono offerte libere e personalizzabili nell'arredamento e sono comprensive di servizi di segreteria e reception.
E' altresì disponibile un servizio di domiciliazione legale e societaria, anche eventualmente associato all'utilizzo di altri servizi (ad esempio prenotazione sale riunioni).

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Venezia
Indirizzo:
Corso del Popolo, 89
Codice annuncio:
TC54046619
Riferimento:
A/2
Prezzo:
900 €
Superficie:
18 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Venezia - Corso del Popolo, 89
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Venezia corso del Popolo, 89
    /