1/19

Ufficio in vendita ad Affi via Crivellin 9/w

Affi, Via Crivellin 9/w Vedi su mappa
157.000 € 127 m²
Descrizione

Rif: vr_affi_873814 - Ufficio posto al piano secondo di un complesso direzionale-commerciale denominato "Europapark", elevato su 3 piani fuori terra.
L'unità direzionale, situata al secondo piano, si articola in tre vani ufficio, un archivio, un ripostiglio, antibagno e due bagni. Al piano primo vi sono n 4 posti auto scoperti e al piano interrato un posto auto coperto.

La struttura portante è a telaio con pilastri in e.A. , muratura di tamponamento e facciata ventilata, solai in calcestruzzo. Le parti comuni sono articolate in ampi spazi con percorsi coperti, scoperti pavimentati con materiali antigelivi.

I serramenti in pvc rivestiti in metallo e vetro stratificato, la pavimentazione è in ceramica con inserti di pietra, l'impianto di riscaldamento e condizionamento è di tipo centralizzato con ripartizione autonoma delle spese ed avviene con diffusori posti nel controsoffitto , l'impianto elettrico è sotto traccia, è presente l'intonaco alle pareti e tinteggiatura, net bagni con il rivestimento in ceramica sino ad h. 2.40, le porte interne sono legno laccate.

Posti al piano primo corrispondente alla copertura di un blocco di unità commerciali sono ubicati i parcheggi di proprietà esclusiva. Il complesso è articolato su più livelli.

L'agglomerato urbano circostante è prevalentemente caratterizzato da fabbricati a destinazione artigianale/commerciale, anche se nelle vicinanze si rilevano insediamenti a carattere residenziale.

L'immobile oggetto di stima è ubicato in zona periferica a vocazione commerciale del comune di affi. Il contesto è caratterizzato da destinazioni miste, residenziale e commerciale, con prevalenza di quest'ultima. La zona è raggiungibile dalla viabilità comunale ed è dotata di diversi parcheggi ad uso pubblico. Le principali infrastrutture pubbliche e private sono raggiungibili e collegate da mezzi pubblici.

Il Comune di Affi è servito da mezzi di trasporto pubblico extraurbano che lo collegano con i paesi limitrofi, tali trasporti risultano fruibili in quanto in prossimità dell'immobile. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Verona (Ferriovie dello Stato) che dista circa 30 Km. La viabilità autostradale (autostrada A22 uscita di Affi) dista circa 1 Km. L'aereoporto di Verona (Catullo) dista circa 30 km.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Affi
Indirizzo:
Via Crivellin 9/w
Codice annuncio:
TC57340725
Riferimento:
VR_AFFI_873814
Prezzo:
157.000 €
Superficie:
127 m²
Numero locali:
Numero bagni:
2
Classe energetica:
C 175,00 kWh/m3 anno
Mappa
Affi - Via Crivellin 9/w
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita ad Affi via Crivellin 9/w
    /