1/13

Ufficio in vendita a Casalecchio di Reno via 63 Brigata Bolero

Casalecchio di Reno, Via 63 Brigata Bolero
300.000 € 180 m² 6 locali
Descrizione

A Casalecchio di Reno (bo), splendido ufficio di 180 mq, in perfette condizioni, al primo e ultimo piano di una palazzina uffici con ascensore, ristrutturata nel 2006.
L’unità immobiliare è composta da ingresso con finestra, locale archivio, spazioso open space, zona break con portafinestra con balcone, quattro ampi uffici, di cui uno con doppia porta finestra che si apre su un balcone, antibagno e doppi servizi con finestra.
Finiture e materiali di elevato pregio. Tutti gli ambienti godono di una splendida luce naturale grazie alla tripla esposizione e alle numerose e ampie finestre. Aria condizionata. Riscaldamento autonomo. Porta blindata. Doppi vetri. Videocitofono. Posto auto scoperto.
Per l’ampia metratura e la distribuzione degli spazi, l’immobile si presta ad un’ampia flessibilità d’uso, dall’ufficio allo studio professionale, allo showroom/spazio espositivo.
Possibilità di acquisto di altre due unità ad uso ufficio/studio privato situate sullo stesso piano e appartenenti alla medesima proprietà.
La posizione è strategica, a pochi metri dall’imbocco dell’Asse Attrezzato, della tangenziale e dell’Autostrada, e a breve distanza dal centro di Casalecchio di Reno e dal rinomato Centro «Meridiana» ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e privati.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Casalecchio di Reno
Indirizzo:
Via 63 Brigata Bolero
Codice annuncio:
TC55174807
Riferimento:
Casalecchio 180mq
Prezzo:
300.000 €
Superficie:
180 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Casalecchio di Reno via 63 Brigata Bolero
    /