1/11

Ufficio in vendita a Casalecchio di Reno via 63 Brigata Bolero

Casalecchio di Reno, Via 63 Brigata Bolero
300.000 € 190 m² 2 locali
Descrizione

A Casalecchio di Reno (bo), a breve distanza dal centro, ufficio d’eccezione di 190 mq in perfette condizioni, al primo e ultimo piano di una palazzina uffici con ascensore, ristrutturata nel 2006.
L’unità immobiliare è composta da ampio open space modulabile in più ambienti, con sei grandi finestre e soffitto a volta in legno fino a oltre sei metri di altezza, soppalco con soffitto che raggiunge i tre metri e finestra, deposito, antibagno e doppi servizi, di cui uno con finestra
Finiture e materiali di elevato pregio. Tutti gli ambienti godono di una splendida luce naturale grazie alle numerose e ampie vetrate. Riscaldamento autonomo. Porta blindata. Doppi vetri. Videocitofono. Sistema antintrusione. Posto auto scoperto.
Per le caratteristiche e il layout interno, l’immobile si presta a molteplici usi, dallo ufficio/studio professionale, allo showroom/spazio espositivo, all’hub creativo, al co-working, alla scuola privata.
Possibilità di acquisto separato di altre due unità ad uso ufficio/studio privato situate sullo stesso piano e appartenenti alla medesima proprietà.
La posizione è strategica, a pochi metri dall’imbocco dell’Asse Attrezzato, della tangenziale e dell’Autostrada, e a breve distanza dal centro di Casalecchio di Reno e dal rinomato Centro «Meridiana» ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e privati.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Casalecchio di Reno
Indirizzo:
Via 63 Brigata Bolero
Codice annuncio:
TC55174808
Riferimento:
Casalecchio 190mq
Prezzo:
300.000 €
Superficie:
190 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Casalecchio di Reno via 63 Brigata Bolero
    /