Foto Video Video 2
1/16

Ufficio in vendita a Catania via Guglielmo Oberdan, 141

Catania, Via Guglielmo Oberdan, 141 Vedi su mappa
900.000 € 460 m² 6 locali
Descrizione

Expertise Re segnala vendita di un ufficio al piano secondo del Palazzo Lanzerotti, in Via Gugliemo Oberdan 141, a Catania.

L'unità si trova all'interno del prestigioso stabile noto come “Palazzo Lanzerotti”, edificio liberty di rilevanza storica.

L’accesso all’immobile avviene da via Oberdan, attraverso androne, dotato di montascale, in comune con le altre unità.

L’unità ha una superficie di circa 330 mq oltre ad un ammezzato di circa 130 mq.

Provvisto di balconi e finestre con affaccio sia su via Oberdan che su via Toselli, l’immobile gode di una eccezionale luminosità, garantita da ampi infissi in legno in buono stato.

Le otto stanze al piano secondo, seppur collegate tra loro, sono tutte disimpegnate da un lungo corridoio che garantisce autonomia a ciascuna. Una scala porta al piano ammezzato di pertinenza, composto da tre ampie stanze e un bagno, oltre a una graziosa terrazza annessa.

Le condizioni esterne dello stabile sono ottime. Quelle interne sono buone, con impianti autonomi, tetti affrescati in ottimo stato, bagni perfettamente funzionanti.

L’immobile è libero, utilizzabile da subito.

La vendita di un ufficio al piano secondo a Catania è solo una possibilità di scelta tra le tante proposte possibili per l'immobile sito in Via Oberdan 141.

Per visionarle tutte visita il nostro sito www.expertisere.it

Cenni storici sul Palazzo Lanzerotti:

Progettato dall’architetto Paolo Lanzerotti intorno al 1915, l’edificio presenta una pianta regolare ed è articolato su tre livelli. La torretta angolare venne inglobata successivamente, rispetto al progetto iniziale. L’immobile è ubicato in una zona prestigiosa della città di Catania, a pochi metri da Piazza Trento, nelle immediate vicinanze di viale XX Settembre, Corso Italia e via Etnea, zona servitissima dalle migliori attività commerciali e aziende di servizi primari e secondari. Nei pressi, infatti, si trovano numerosi istituti di credito, hotel e b&b, scuole pubbliche e private, cliniche mediche, bar e ristoranti, negozi di ogni genere, il Tribunale e uffici di pubblica utilità, l’università di economia e commercio. La zona è, inoltre, ben servita dai mezzi pubblici; la fermata della metro più vicina è quella “Giuffrida”, in corso delle Province, ad appena 5 minuti a piedi. L’unità è proposta anche in locazione. L’intero stabile è proposto in vendita e in locazione.


Chi Siamo:

Expertise Re è un’agenzia immobiliare specializzata nella vendita e locazione di interi stabili, locali commerciali e industriali, uffici ed edifici direzionali.

Ha inoltre le competenze nello studio e nell’analisi di piani di intervento mirati alla dismissione e alla riqualificazione di immobili secondo specifiche esigenze e obiettivi.

Siamo infine un punto di riferimento su tutto il territorio siciliano e calabrese per quanto riguarda la vendita degli immobili a reddito.

Se vuoi conoscerci meglio, seguici su Linkedin: https://www.linkedin.com/company/expertise-re/

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Catania
Indirizzo:
Via Guglielmo Oberdan, 141
Codice annuncio:
TC47215904
Riferimento:
CM030-5
Prezzo:
900.000 €
Superficie:
460 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Catania - Via Guglielmo Oberdan, 141
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Catania via Guglielmo Oberdan, 141
    /