1/21

Ufficio in vendita a Cesena contrada Uberti

Cesena, Contrada Uberti Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 330 m² 6 locali
Descrizione

Gm1215 - cesena centro storico
Vendesi ufficio di rappresentanza, in contesto prestigioso.
L'immobile si trova all'interno di Palazzo Romagnoli, che rappresenta una tra le poche residenze storiche nobiliari di grande prestigio in città.
Il Palazzo è stato, nel corso degli anni, ristrutturato e curato in ogni minimo dettaglio e gli uffici in vendita, così come tutto il complesso, si presentano oggi in perfette condizioni di manutenzione.

Gli uffici sono situati al piano terra con doppio affaccio su Contrada Uberti e sul cortile interno e si sviluppano per un totale di circa 330mq. Tramite una scala interna si accede ad alcuni locali al piano interrato e ad una ulteriore unità in vendita sempre al piano interrato, che però può essere facilmente separata, se necessario.

L'ingresso all'ufficio avviene dal portico interno, tramite tre accessi distinti. Una volta entrati, questo risulta suddiviso in cinque sale che si susseguono, con soffitti a doppia altezza. Le sale più interne hanno soffitti affrescati mentre le prime, alle quali si accede, sono più sobrie ma comunque di prestigio. All'interno dell'ufficio si trovano alcune pareti divisorie in vetro e tutte le sale sono dotate di lampadari di cristallo dalla fine lavorazione. Da notare i pavimenti in «seminato» in perfette condizioni di conservazione.

Berkshire Hathaway homeservices Maggi Properties, nasce dalla quarantennale attività di brokerage immobiliare del Gruppo Maggi, diventando così, uno dei principali interlocutori nei settori residenziale, impresa, investment, hospitality e luxury, su tutto il territorio nazionale e internazionale.
Quello che cerchiamo di fare da tanti anni, è rendere l'immobiliare più semplice.

Contattaci per maggiori informazioni

Il nostri Uffici
Piacenza: Via Campagna, 49 – tel. 0523 498114 Classe Energetica: g

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Cesena
Indirizzo:
Contrada Uberti
Codice annuncio:
TC50210250
Riferimento:
GM1215
Prezzo:
Superficie:
330 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Cesena - Contrada Uberti
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Cesena contrada Uberti
    /