Foto Video
1/7

Ufficio in vendita a Este via Padana Inferiore

Este, Via Padana Inferiore Vedi su mappa
135.000 € 130 m² 5 locali
Descrizione

Proponiamo in vendita locale adibito ad uso ufficio inserito in un contesto commerciale-direzionale in palazzetto residenziale con ascensore e dall'ottima posizione vicino a vie di comunicazione di alto passaggio. L'immobile di mq 130 circa è inoltre suddivisibile in due appartamenti distinti, si presta quindi ideale anche per una situazione di investimento. Info e dettagli in agenzia.

Comuni Limitrofi Monselice, Abano Terme, battaglia terme, Montegrotto Terme, Arquà Petrarca, Baone, Ospedaletto Euganeo, Borgo Veneto, Villa Estense, Sant'Elena.
Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore, 20 - Este (pd) oppure contattare il numero 0429/602835 - 335/1017033 indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.com Rif. Att10

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Este
Indirizzo:
Via Padana Inferiore
Codice annuncio:
TC53332912
Riferimento:
ATT10
Prezzo:
135.000 €
Superficie:
130 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
E 120,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Este - Via Padana Inferiore
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Este via Padana Inferiore
    /