Foto Video
1/23

Ufficio in vendita a Manerbio via Toscana

Manerbio, Via Toscana Vedi su mappa
343.000 € 480 m² 6 locali
Descrizione

Cosa sapere sull’immobile
Rif. 21974666
Proponiamo in vendita complesso di recente edificazione di circa 480 mq, composto da due piani a carattere commerciale e direzionale e piano seminterrato di circa 300 mq riservato ad autorimessa o deposito, a Manerbio in Via Toscana.
Particolarità e descrizione
Il piano terra funge da reception e ingresso di rappresentanza, mentre il primo piano, dal quale si accede tramite ampia scala a chiocciola o ascensore, è caratterizzato principalmente da un locale open space suddiviso in diverse stanze adibite ad ufficio con pareti in vetro che rendono l’ambiente più arioso e luminoso, oltre ad offrire un design elegante dal punto di vista estetico.
Conformazione, allestimento e dotazione degli spazi al primo piano e terra sono equiparabili ad uffici di rappresentanza, mentre lo spazio del piano interrato può essere destinato a deposito o autorimessa. Tutti gli spazi, oltre ad essere collegati internamente dalle scale, godono di un ascensore di grandi dimensioni dal quale si accede a tutti i piani, comodo anche per movimentare oggetti di discrete dimensioni dal piano interrato ai piani superiori.
Le pareti in vetro che caratterizzano il primo piano consentono interconnessione tra le varie stanze e una visuale completa dell’unità. Quest’ultima dispone di numerosi parcheggi distribuiti lungo la via, oltre ad un parcheggio pubblico ubicato a poche decine di metri.
La possibilità di rimuovere le pareti di vetro consente poi di destinare il complesso ad altre attività commerciali/direzionali senza stravolgere l’assetto strutturale dell’edificio e con l’opportunità di personalizzare e organizzare al meglio l’ambiente a seconda delle proprie esigenze lavorative.

La soluzione è così caratterizzata:
- completo di impianto elettrico cablato con rete dati, impianto idraulico, di illuminazione con predisposizione per i corpi illuminanti a soffitto, impianto di riscaldamento e condizionamento con pompe di calore con motore esterno e split incassati nel controsoffitto.
- Numerosi parcheggi esterni;
- Servizi igienici a norma di legge;

L’immobile beneficia delle agevolazioni fiscali con applicazione di imposte in misura fissa ai sensi dell’Art. 35 dl 223/2006

Ubicazione e contesto
La zona industriale dove è ubicato l'edificio si trova a soli cinquecento metri dall'ingresso del casello autostradale di Manerbio dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino ed a solo un chilometro dall'accesso alla trafficata strada provinciale 235, ex ss Lenese 668 che è la più importante via di comunicazione ed arteria viaria di scambio commerciale e di business tra le provincie di Verona, Mantova, Brescia, Cremona e Milano.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Manerbio
Indirizzo:
Via Toscana
Codice annuncio:
TC43815621
Riferimento:
21974666
Prezzo:
343.000 €
Superficie:
480 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
E 48,81 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Manerbio - Via Toscana
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Manerbio via Toscana
    /