1/13

Ufficio in vendita a Mantova via Frattini 15

Mantova, Via Frattini 15 Vedi su mappa
245.000 € 181 m² 2 locali
Descrizione

Rif: 326 - Rif: 326 - Mantova, via Frattini 15, centro storico, in prestigioso palazzo tutelato dalle Belle Arti, reco propone in vendita ufficio cat A10 al piano rialzato. Dall’androne, di grande rappresentanza, si accede – a destra – all’ingresso, che prospetta direttamente su un grande locale open space; da questo si accede ad un secondo locale a forma rettangolare, dal quale si ha ingresso sia (con scala) al piano interrato, sia ad un ampio bagno con finestra e ad un ripostiglio. Altezze h. 4:50 con bellissimi soffitti a cassettoni.
Il tutto illuminato da ampie finestre, sia sulla via Frattini, sia sulla via Gonzaga. Sul lato adiacente a via Gonzaga l’immobile si affaccia sull’ampio e curato giardino del complesso adiacente.

Le consistenze (mq 181,00 catastali) sono distribuite come segue:
- Piano terreno 146,50 mq
- Piano interrato 52,60 mq

Prezzo trattabile, info 02.87212214 oppure info@reco.it

Ove richiesto dall’acquirente, possiamo proporre una straordinaria opportunità di finanziamento leasing immobiliare con istruttoria immediata (15 giorni per l’esito), zero spese ed imposte per atti notarili. Nessuna perizia né istruttoria sull’immobile (in quanto questo è gia’ di proprietà della società di leasing) e tasso di interesse competitivo. L’importo della rata leasing mensile è - indicativamente - di soli euro 1900,00 / mese*. La richiesta è trattabile e l’anticipo (maxirata iniziale) può essere ridotto eventualmente anche solo al 15,00% (salvo istruttoria). Si tratta realmente di un’opportunità di grande interesse e consente di impiegare le proprie risorse non in canoni di locazione “a perdere”, ma in rate leasing interamente investite nell’obiettivo di conseguire, al termine del piano di ammortamento la proprieta’ dell’immobile.
Inoltre, ove non si intenda proseguire nel pagamento del leasing dopo pochi anni, tutti i canoni leasing versati non andranno perduti (a differenza di quanto avviene nella locazione), ma rimarranno in favore del soggetto utilizzatore, in quanto rimborsati dal nuovo subentrante.
Inoltre il leasing consente di finanziare, nei casi in cui sia necessario, anche la ristrutturazione dell’immobile ed usufruire di un rilevante risparmio fiscale (poiché l’intera rata è costo deducibile e non solo la quota di oneri finanziari, come avviene invece nel mutuo).
Reco Agency è a completa disposizione degli interessati, attraverso il proprio ufficio legale e tecnico, per ogni chiarimento e per fornire, senza alcun impegno e gratuitamente, tutta la consulenza per valutare la fattibilità di un acquisto di questo immobile con leasing o mutuo.
*(importo meramente esemplificativo e soggetto a verifica in base al piano di ammortamento)

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Mantova
Indirizzo:
Via Frattini 15
Codice annuncio:
TC52889739
Riferimento:
326
Prezzo:
245.000 €
Superficie:
181 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 73,35 kWh/m3 anno
Mappa
Mantova - Via Frattini 15
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Mantova via Frattini 15
    /