Foto Video
1/17

Ufficio in vendita a Monza via Luciano Manara

Monza, Via Luciano Manara Vedi su mappa
780.000 € 365 m² 6 locali
Descrizione

E' disponibile alla vendita questo ampio Ufficio inserito nel contesto di prestigio battezzato "Manara 31": elegante palazzina sorta nel 2002 sulle macerie di una vecchia fabbrica dismessa. L'edificio offre un bell'ingresso comune di rappresentanza. L'ufficio gode di tre ingressi, di cui uno indipendente dal giardino. I locali - tutti ad ad uso ufficio - si sviluppano su due livelli: 188,00 mq al piano terra e 212,00 al piano interrato con 23,00 mq di intercapedine usufruibile. L'ufficio è luminoso e gode di tripla esposizione; anche il piano interrato riceve luce naturale proprio grazie alle finestre affacciate sull'intercapedine.
Attualmente l'ufficio è libero e strutturato in poliambulatorio medico; il piano terra si articola in reception, sei ambulatori, sala d'attesa ed archivio, oltre ai servizi per il pubblico; il piano -1 si sviluppa in tre grandi ambienti, sala server e doppia toilette. La pavimentazione è flottante. L'ufficio è dotato di fan coil - ventilconvettori - con aria calda e fredda, oltre ad impianto di antifurto.
A completamento e inclusi nel prezzo due box singoli, affiancati, con saracinesca elettrificata.
Ufficio di rappresentanza ben ubicato nel quartiere più richiesto ed ambito della città di Monza. Si trova infatti in San Biagio, zona molto ben servita da negozi di ogni genere, attività commerciali e scuole, con edifici residenziali di medio-alto standing. Via "Manara 31" è un indirizzo di prestigio e strategicamente posizionato in una rientranza privata e chiusa della via Manara - importante arteria che conduce al centro storico cittadino - comodo per raggiungere il Rondò dei Pini (Piazzale Virgilio) e muoversi verso le grandi direttrici autostradali: la Superstrada per Lecco verso Nord e Viale Fulvio Testi per Milano verso Sud, oltre allo snodo di Cinisello per tangenziali ed autostrade. Prossimamente, godrà della comodità di trovarsi felicemente ubicato per raggiungere, anche a piedi, le fermate della Metropolitana Monzese mm, in fase di realizzazione: Villa Reale e Rondò dei Pini.
Capoluogo della Brianza, Monza è un’importante area geografica economica e culturale, ed una delle zone più ricche della Lombardia: 15 chilometri a nord di Milano, vicina a Bergamo, Como e Lecco, a meno di 30 minuti dal confine con la Svizzera. Di grande attrazione il trecentesco Duomo, il vicino Arengario, la sontuosa Villa Reale del Piermarini, da poco tornata agli antichi splendori oltre all'Autodromo Nazionale inserito nella verde cornice del Parco di Monza, il più grande parco recintato da mura.

Per maggiori informazioni sull’immobile in vendita a Monza, si prega di contattare gli uffici e&V Commercial Lombardia al numero +39 02 944 393.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Monza
Indirizzo:
Via Luciano Manara
Codice annuncio:
TC43445526
Riferimento:
EVC00911
Prezzo:
780.000 €
Superficie:
365 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
D 35,83 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Monza - Via Luciano Manara
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Monza via Luciano Manara
    /